FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

se sta roba è attendibile, stanno regalando soldi a tutti.
O siamo sui max😁😂 infatti mi attendo uno storno ... Cmq oggi c'è stata rottura della barra settimanale inside indice ed ha un target a 740 indice ... Sarebbe interessante vedere quanto era inizio, metà e fine settimana scorsa in modo da monitorarlo ... È fattibile? Grazie

Tranquilli, si salirà fino a quando l’Ansa non darà il notizione sulla Borsa americana che fa récord assoluti…fino a che tace non c’è ciclo, studio, indicatore, pattern che tenga. Si sale

Buongiorno a tutti. Oggi giornata, per me, tendenzialmente long con target area 34550/600 future e 20700/75/ circa di nasdaq sempre future. Stasera faremo la conta e vedremo.....mi sembrano leggermente tirati ma il mercato poi fa quello che vuole..buona giornata a tutti
Buonasera a tutti. Entrambe le aree abbastanza centrate. Se chiudessimo così stasera, il future nostro domani dovrebbe lambire i 35000. Domattina vedremo prima delle aperture

L'spx ... a meno che oggi non vada sotto il minimo di chiusura di ieri il wave short è definitivamente chiuso.
e parte il wave 3 Long che dovrebbe almeno testare i massimi
Vedi l'allegato 748526
Il wave 3 è ancora in corso ... il ciclo però è agli sgoccioli da quì a mercoledi dovrebbe toppare ,
Poi c'è la chiusura del semestre che è partito il 19/04 , staremo a vedere come butta .

TF 62
buonasera, partendo dal 6 agosto con ipotesi probabile di un nuovo semestrale e considerando che potrebbe portare alla chiusura dell'annuale/biennale quando si può ipotizzare il suo massimo? in valore di tempo (2/3 del suo percorso o 1/2 ?);
cioè il suo top lo può fare entro dicembre o gennaio 2025?
grazie

Buongiorno a tutti. Settimana BCE. In base alla chiusura di ieri avrei un area da raggiungere per oggi identificata a quota 35000/050. Per il nasdaq invece 20780/20820. Mi sembrano valori folli ma per correttezza li posto come mi vengono altrimenti è troppo facile scrivere ciò che sta solo bene. Non so se tra oggi e domani rallentiamo un pochino in vista dei tassi. Dovrebbe succedere questo visto il passato. Ma vista l'irrazionalità del momento...ai mercati la sentenza.

buona sera, acquistato il primo chip short. A 34620 circa
perche: è il 12’ daily del ciclo femmina( termine minimo per il ciclo da max a Max) ci sono divergenze negative diffuse tf 1h, tf 4h, sono scattati alcuni segnali short su sitemi a 4 h, vediamo se da oggi a quando parla bce, facciamo nuovi massimi.
ho ancora 2 potenziali acquisti da fare Short.
stiamo a vedere.
ciao

buona sera, acquistato il primo chip short. A 34620 circa
perche: è il 12’ daily del ciclo femmina( termine minimo per il ciclo da max a Max) ci sono divergenze negative diffuse tf 1h, tf 4h, sono scattati alcuni segnali short su sitemi a 4 h, vediamo se da oggi a quando parla bce, facciamo nuovi massimi.
ho ancora 2 potenziali acquisti da fare Short.
stiamo a vedere.
ciao
lascia perdere

Users who are viewing this thread

Back
Alto