FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

fuzzi daily se non recupera il supporto che sta perdendo oggi, il prossimo è posto un millino di punti sotto
1.png

Bene come grafico weekly siamo messi tutti e 3 abbastanza simili. Domattina invece ci sarebbe un setup interessante per un long intraday tgt 34300 indice ma si attiva solo col superamento di 34050

Allegati

• TradingView_Screenshot_1730923572214_edit_47838498086927.jpg
    TradingView_Screenshot_1730923572214_edit_47838498086927.jpg
    267,2 KB · Visite: 49
Buongiorno a tutti. Andando avanti così mi sa che per quest'anno ho finito di tradare poiché non riesco a trovare un punto di entrata né short né long. Poi con un nuovo massimo di Sp rimango davvero perplesso. Leggevo qualcuno, di cui non ricordo il nome, che non ci dovevano essere nuovi massimi sp o forse l'ho visto in qualche video postato qui dentro. A questo punto davvero conviene lasciar passare questa settimana che è stata importante e andare direttamente alla prossima. Barra outside pericolosa sul nostro Indice ieri che porta in dote circa 1100 punti sempre sul future. Per me target per oggi 33200, successivo 32500 se proprio volessero sbragare di future. vediamo lo sviluppo. Gli americani invece salvo strani ed imprevisti sviluppi fanno un altro sport

Ultima modifica:
X oggi chiusura t-3i e poi giu a terminare il lavoro iniziato ieri , se si confermano i cali delle banche vorrà dire che siamo sulla giusta strada, per un ciclo ribassista più corposo.
Andando sul brevissimissimo potremmo aver già visto del t-5i a andare a chiudere il t-4 dritto

... ma gli indici usa sono di nuovo verdi questa notte, vogliono davvero che chiudo in loss, che xxx (se manco 20.800 ndx respinge :mad: che faccio?)

Abbandono le discussioni su Trump a me non piace , ma ha vinto e siamo in democrazia ....ricordo solo alcune promesse della campagna elettorale........ termine della guerra in ukraina in 24 ore .........deportazione di 11milioni di irregolari che vivono in america anche da oltre 30 anni...........staremo a vedere

I grafici parlano da soli Russel2000+6% =maggiore domanda interna /// Europa -2% = tassi import ,
Tecnicamente questa è la partenza del semestre , i mercati Europa e USA che si muovono in direzioni opposte non và bene.... uno dei 2 mente

Users who are viewing this thread

Back
Alto