FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

l'spx sul breve resta in bilico tra un 5°wave che ha fallito al doppio massimo e un 5°wave che deve ancora partiure ,
ma visto che domani sera c'è la FED questa volta l'AT conta zero.
Vedi l'allegato 752954

Sul medio anche siamo sul 5° wave ,ma c'è una considerazione da fare tutti i wave primari correttivi sono partiti o alla fine del semestre o nella seconda metà del semestre ad eccezzione del 2017 quando corresse comunque a quasi 3 mesi dalla partenza il 26/01/2018 .
Sarà un caso ma Trump entra in carica il 20 gennaio e anche il ciclo termina in quel periodo
Io sono short pesante e sono molto molto indeciso se chiudere e togliermi il dente (e se poi dopo la Fed si scende mi mangio le mani) oppure se tenere (e poi dopo la Fed sale a nuovi massimi). Insomma, la storia della mia vita da trade .... :d:

Io sono short pesante e sono molto molto indeciso se chiudere e togliermi il dente (e se poi dopo la Fed si scende mi mangio le mani) oppure se tenere (e poi dopo la Fed sale a nuovi massimi). Insomma, la storia della mia vita da trade .... :d:

Ti posso dare un consiglio da amico? Codesta roba di derivati long e short lasciala agli esperti che sanno prevedere i mercati sul breve termine. Se non sei in grado di fare ciò buttati solo su titoli che danno bei dividendi. Li lasci lì, ti pagano nel tempo e non ti stressi.

7n
il nasdaq per me rappresenta l'ancora di salvezza per l'economia usa che oramai esportano solo democrazia e innovazioni high tech, per cui in caso di discese penso sarà l'ultimo che molleranno

il dow ha segnali di ribasso ma senza un incremento della volatilità potrebbe non uscire dal canale ascendente

Vedi l'allegato 752945
volatilità in aumento
vediamo al close
1734462218965.png

Tra l'altro se notate il laterale sti sta sviluppando in maniera armonica, si vedono bene le onde a V quasi speculari. Inoltre dovremmo essere vicini alla rottura del laterale

Users who are viewing this thread

Back
Alto