Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
le compressioni oggi non ci hanno aiutato a stabilire i livelli di possibile riattivazione o inversione. Mostro di nuovo h4 perchè su questo frame rimane attiva la compressione per cui ci attendiamo sempre un movimento forte e poi da vedere se direzionale.
Analisi tecnica coniugata ai fondamentali economici.
finanzaedintorni.info
il confronto è tra indici che non scomputano i dividendi (vedi per esempio il dax)
sono andato a calcolare il buffet indicator sull'indice nostrano total return rivisto in base all'ipotesi che siano stati ricapitalizzati solamente il 50% dei dividendi staccati (una buona approssimazione considerando i fondi di investimento e i buyback di moda da qualche anno)
secondo questa ipotesi il buffet indicator per il nostro ftsemib sarebbe intorno al 72%. non ho calcolato il delta rispetto alla media storica
per come la posso vedere io hanno messo i paletti 33500 - 34500 per il range di oscillazione di qui alla scadenza di gennaio
i grafici weekly e monthly non si prestano a troppe interpretazioni
vola in aumento (quella implicita sulle mibo atm è sopra la 16%
scambi ancora rarefatti dow in doppio minimo dopo il break down con pullback del canale ascendente da agosto 2023
spoore su daily rimane con un segnale sell, fondamentale non andare sopra la media rossa che al momento rimane negativa, per avere gloria con questo segnale è importantissimo rompere il supporto citatoVedi l'allegato 753490
lo spoore su h1 non mostra segni di inversione long nonostante gli sfegatati rialzisti che si buttano a comprare dopo una manciata di punti down Vedi l'allegato 753633
Ciao Iron................iniziamo con il BUON ANNO................stai bene.............la vita ormai sta diventando sempre piu frenetica..............sto sempre con i miei due cavalli INTESA E SILVER.........................al momento sono short...................ciao mister...............
perse anche le analisi su dollar index ho recuperato solo questo, ma in breve il concetto che avevo espresso mesi e mesi fa era di un potenziale arrivo in area 111/112. li poi dovrebbe girarsi down