elbuitre
Forumer attivo
senti n.1, vatti a vedere quello che ho scritto quando ho messo i quadratini con le previsioni dei livelli prima di evidenziareora questa del tanto per farle mi piace
per quanto riguarda il il break-up a mio avviso stai commettendo un grosso errore come molti qua dentro..
ossia pensare che il mercato che si sbaglia perche non rispetta i tuoi indicatori o tecniche o come vogliamo chiamarle, che dicono short...
è un errore di presunzione, un classico errore psicologico ovvero i miei metodi sono giusti è il mercato che sbaglia..
ma non è così; il prezzo ha sempre ragione e ora dice 36500... leggo che ora il muro invalicabile si trova a 36900 ...ma se verrà superato sarà sempre il mercato in torto e si sposterà l asticella a 38000 e cosi via...
come si.fa da.circa 27/28k
buon proseguimento
per il resto io spiego quello che penso e i motivi per cui ritengo che il break up non sia tale. ed un n.1 come te dovrebbe saperlo
oltretutto da quanto hai scritto qualche tempo fa non sei investito se non su qualche titolo cinese mentre professi salite ovvie per gain certi
un numero 1 che dichiara le certezze che vai dicendo sui forum dovrebbe essere investito dove professa l'ovvietà, altrimenti è il n 1 di cosa? qualche volta hai scritto di testi di psicologia del trading, mi sono detto" hai visto mai che ??" e invece ....