elbuitre
Forumer attivo
sai, a me che uno dica di essere investito o meno, di fare gain o meno non cambia nulla perchè non influiscono sul mio portafoglioImprovvisamente è diventato investito long, dopo aver detto di essere fuori ecc., anche io ero rimasto a quello che hai scritto tu. Sarà come l'altro che investe pensando al lungo periodo sul bit e poi scrive che paga il capital gain ogni giorno
se invece qualche meno esperto leggendo i vari pareri migliora le proprie performance non posso che esserne contento
poco fa ha scritto, forse ispirato da quanto ha letto qui, di possibili correzioni sul ftsemib, sebbene subordinate ad una correzione usa
invece gli usa stanno salendo e noi scendendo, chissà se questo non gli fa cambiare idea sul breakup. io ne sarei contento
poi ci sono altri presunti analisti che invece possono leggere qualsiasi cosa e non avranno mai spirito critico perchè troppo pieni della propria ignoranza
ad ogni buon conto se con il movimento di oggi non cominciano a chiarirsi le idee sulla validità del breakup dopo un presunto laterale di ben nove mesi è difficile che uno cambi idea. c'è ancora la bce in settimana, quindi continueranno a pontificare sui bancari
ritengo i 36000 di future un livello molto sensibile