Nel frattempo appena toccano il risso riscattato in verdeBondì...
io rimango dell'opinione espressa settimana scorsa...
ed è molto probabile che il ribasso parta dal nostrano, come successo spessissimo in passato...
Attendo fine della settimana, per valutare dove saremo...
??????Nel frattempo appena toccano il risso riscattato in verde
non lo dico per te, so che lo saiporca topa...adesso ce lo dici?....pensa che io avevo mia nonna che ha passato una vita a guardare il RAME....tutti i gg...!!!
(soprattutto pentole e padelle).....pensa che trader perfetta sarebbe stata
scherzi a parte.....proposta:
sai che ti voglio "bene" e mi sei simpatico.....ma non "oltrepassare" il segno:
ormai la tua posizione l'abbiam capita tutti ( anche perche' l'hai sparata a raffica in almeno 3-4 forum ).......hai il TUO 3d......posta la 'le tue cose...e chi vuole passa a leggerti, cosi' lasci libero questo "spazio" ( che e' uno degli ultimi 3d tecnici rimasti ) a chi la pensa in modo diverso( o anche uguale ...ma senza sfotto')
anche perche' ....nel momento che "gira" ( e quel momento arriva..fidati) poi la gente te verra' a rompere i cojoni sul tuo.
...doyouanderstend
?
p.s e non facciam i bambini, ha cominciato prima lui , no ha cominciato prima l'altro........
p.ps il mio non e' un ordine...e' un consiglio...poi fai come kaz ti pare
pace e bene
( faccinachesalutatutti)
non lo dico per te, so che lo sai
il rame è storicamente direttamente correlato al rialzo delle borse perchè, essendo alla base di tantissima produzione industriale, anticipa l'aumento della stessa
premesso che di segnali di aumento di prooduzione industriale non ce ne sono da nessuna parte del mondo, anzi neanche del rallentamento del calo rilevato negli ultimi trimestri, il prezzo del future è aumentato in previsione dello sviluppo di AI e data center
quindi l'aumento del prezzo del rame non sta ad indicare, almeno per il momento, un aumento della domanda per lo sviluppo del settore industraile e della conseguente rotazione settoriale che ha visto finora, non canonicamente, aumentare i finanziari prima (e unici) degli altri settori, ma lascia prevedere uno sviluppo dei tecnologici legati alla AI
inoltre va considerato il rialzo del gold che storicamente è un bene rifugio spesso in controtendenza con l'azionario
in sintesi qualcuno mente
Ciao, lo spero, ma in realtà vedo che stamattina ha provato a scendere ma da quel momento è salito di 200 punti ed è l'unico listino positivo.Bondì...
io rimango dell'opinione espressa settimana scorsa...
ed è molto probabile che il ribasso parta dal nostrano, come successo spessissimo in passato...
Attendo fine della settimana, per valutare dove saremo...
CLARO QUE SI.... se no continuiamo a basarci suindici "superati" ( riapriamo il baltic index?non lo dico per te, so che lo sai
il rame è storicamente direttamente correlato al rialzo delle borse perchè, essendo alla base di tantissima produzione industriale, anticipa l'aumento della stessa
premesso che di segnali di aumento di prooduzione industriale non ce ne sono da nessuna parte del mondo, anzi neanche del rallentamento del calo rilevato negli ultimi trimestri, il prezzo del future è aumentato in previsione dello sviluppo di AI e data center
quindi l'aumento del prezzo del rame non sta ad indicare, almeno per il momento, un aumento della domanda per lo sviluppo del settore industraile e della conseguente rotazione settoriale che ha visto finora, non canonicamente, aumentare i finanziari prima (e unici) degli altri settori, ma lascia prevedere uno sviluppo dei tecnologici legati alla AI
inoltre va considerato il rialzo del gold che storicamente è un bene rifugio spesso in controtendenza con l'azionario
in sintesi qualcuno mente