FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

fuzzi h4 prima tornata di segnali sell tutti recuperati ora si ricomincia daccapo, in questo tf tutta l'area fino a 34265 viene considerata di recupero come da statistica
1.png

decennale americano, in lungo e in largo leggo di rialzo, io non ne sono tanto convinto. Il top di questi gg va a cozzare contro la parte alta della ribassista che ho tracciato mesi fa. Se giusta lo vedremo rientrare dentro il canale verde Vedi l'allegato 754932
giusto l'altro ieri mi è scaduto il bot e ho incrementato ulteriormente la parte lunga in btp ( resto dell'idea che inflazione e tassi alti siano insostenibili per le aziende e già lo stiamo vedendo da parecchi mesi )...
Peccato non aver allegerito il mese scorso, ma col senno di poi saremmo tutti miliardari.

decennale americano, in lungo e in largo leggo di rialzo, io non ne sono tanto convinto. Il top di questi gg va a cozzare contro la parte alta della ribassista che ho tracciato mesi fa. Se giusta lo vedremo rientrare dentro il canale verde Vedi l'allegato 754932
Su questi livelli di rendimenti americani mi aspetto anche io liquidità in entrata nel mercato obbligazionario e come conseguenza rialzo dei corsi e quindi calo dei rendimenti

Users who are viewing this thread

Back
Alto