Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Setup Astro 12-14 e siamo domani al 51gg dalla partenza del T+3(escluso giorno di partenza)non sono ammissibili top oltre il 57gg pena essere in un nuovo T+3.
Piu' complessa la situazione su Sp500 a livello ciclico ne parliamo nei prox giorni
Alla prossima
ammazza!!! sto governo tanto osannato da certi utenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dopo quando Eusebio fa notare certe cose chissà come mai arriva Jedd che lo contraddice puntualmente. Chissà su quale pianeta vivono certi utenti
Setup Astro 12-14 e siamo domani al 51gg dalla partenza del T+3(escluso giorno di partenza)non sono ammissibili top oltre il 57gg pena essere in un nuovo T+3.
Piu' complessa la situazione su Sp500 a livello ciclico ne parliamo nei prox giorni
Alla prossima
ciao, i miei indicatori non mi hanno ancora segnalato la chiusura del ciclo rialzista partito a fine novembre, se lo ha fatto sul bottom del 3 sarebbe un altra anomalia da sommare alle tante che se ne stanno vedendo da un anno a questa parte. Non credo che con i tuoi strumenti (oscillatori scarichi) sia stato possibile rilevare una chiusura al 3, (tipo bottom di agosto che ci hai segnalato) la possibilità di cui ci stai avvisando è data solo dal tempo, o mi sbaglio ?
fuzzi due considerazioni temporali. Siamo sulla massima estensione temporale di un t+3 e t+2 inv. tra qualche gg arriveranno a scadenza. Volatilità annientata dal 7 gennaio
t bond difatti sui fibo di rilievo indicati quali tg ora si sta definendo un rvrs sell ottimale. Eventuali ritracciamenti sono occasioni di acquisto Vedi l'allegato 756428
t bond, doppio test della neck e ora potrebbe trovare il supporto sulla media settimanale bianca, reversal indicato che ha svolto egregiamente il suo lavoro, ora vediamo se sviluppa qualche possibilità long. Altrimenti getto la spugna
spread btp bund, sul trend wave incrocio con la trigger in zona iper venduto, quanto meno è attesa una ripresa dei corsi rialzisti. Chissà se avrà la facoltà di andare ad interessare la parte alta del canale ribassista Vedi l'allegato 754584
fuzzi h1 criticità su questa barra in attesa della chiusura, ci sono i dati per cui meglio restare calmi male che vada ci si espone su h4 Vedi l'allegato 756826