FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

nasdaq zona top tre oscillazioni in zona iper e segnali sell attivi di cui da confermare su questa barra
1.png

FATTORE UMANO di la era da novembre che dava 40000 di target e nn fa paper
certo, ho fatto notare questa cosa pure io, lo leggevo e continuerò a leggerlo perchè mi interessa chi vede al contrario mio, ma il discorso è che altri ci hanno sfrantumato le marakas con questa litania che il mercato è a rialzo, qua non bisogna convincere nessuno delle proprie opinioni. Fattore umano non si è mica permesso di vagare in lungo e in largo per il forum a cercare adepti per la sua tesi long!!!! E dai su........... si è esagerato e si continua ad esagerare.

ammazza!!! sto governo tanto osannato da certi utenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dopo quando Eusebio fa notare certe cose chissà come mai arriva Jedd che lo contraddice puntualmente. Chissà su quale pianeta vivono certi utenti

Vedi l'allegato 756863
premettendo sempre che al mercato non frega un cazz.... di quello che succede nella reale fa sorridere che mentre l'UE approverà l'ulteriore aumento della spesa militare per far contento il parrucchino.... qui manco l'acqua per bere gli è rimasta...

aspettiamo la prossima crisi per vedere ulteriormente allungata l'età pensionabile perchè mancano soldi..😡

Users who are viewing this thread

Back
Alto