eusebio
Forumer storico
io è già da un pezzo che ho abbandonato quasi totalmente i listini per mettermi sull'obbligazionario e non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello entrare a questi livelli e manco quando stavano un 10/20% più sotto.In ogni caso non vado di certo Long a questi livelli e perdipiù alla spera in dio
Ho solo constatato che in questi ultimi 2 annetti qualsiasi sia stata la notizia che esce 8 volte su 10 questi han sempre trovato il motivo per giustificare la salita dei listini, ( devono impegnare tutti sti liquidi ancora in circolo ) quando sappiamo benissimo che nella reale le cose son ben diverse. Il fatto è che fino al 2007/2008 la borsa anticipava sempre le belle o brutte notizie, mentre ad oggi dal quel dì sembra che non vogliano riallinearsi alla realtà.
Come più volte detto mi aspetto che quando succederà banche centrali o meno ( perchè basta solo che qualcuno esposto per benino il leva debba smobilizzare in fretta e furia ) possiamo farci anche un -30% in una settimana, in alternativa terranno chiusi i listini.
Ma questo potrà capitare tra 1 mese, 1 anno, quando lo vorranno loro.