FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Etienne mettiamola cosi la tua previsione su Tesla è stata brillante, quella sul T+7 fallace , il tuo metodo non lo conosco valuto le tue analisi sulla ciclica poi se usi altri metodi per tradare buon per te se vincenti e credo che nessuno sano di mente venga a chiederti se su Tesla hai fatto o meno l'operazione a me proprio non interessa
Sapessi a me che me ne frega se nel 2018 hai fatto +1000% in un trade... Le competizioni le fanno su Trading view, questo è un forum. Però interessante che per te una previsione senza entrata o un'entrata reale siano la stessa cosa. Cazzo sarei milionario a quest'ora. Cmq lasciatelo dire, te la sei presa per nulla, nemmeno ti conosco e stavo parlando in generale. Notte. Occhio al novilunio 😉

Sapessi a me che me ne frega se nel 2018 hai fatto +1000% in un trade... Le competizioni le fanno su Trading view, questo è un forum. Cmq interessante che per te una previsione senza entrata o un'entrata reale siano la stessa cosa. Cazzo sarei milionario a quest'ora. Cmq lasciatelo dire, te la sei presa per nulla, nemmeno ti conosco e stavo parlando in generale. Notte. Occhio al novilunio 😉
Ecco infatti non deve fregartene sei addivenuto alla stessa conclusione del sottoscritto non è questo il portale idoneo per compro qui e vendo li, si il novilunio per il trading di breve con le lunazioni ci hanno fatto indicatori e trading system ;)

giorno a tutti

Etienne e Tf62....non litigate pure voi, siete preparati e competenti nei vostri campi.....e io apprezzo molte cose dell'uno e dell'altro ( ma tf mi fa un po' arrabbiare perche' non si riapre un suo 3d.....:rolleyes:😁 )sono daccordo con alcune cose dell'uno e dell'altro, a ETIENNE potrei dire che cmq fare un analisi su un titolo o un indice , postarla e poi non eseguirla nella realta' ( vari motivi ), non e' una cosa sbagliata o inutile....puo' essere utile ad altri investitori/colleghi tradersdalla quale mafgari possan prendere spunto.....a me in generale interessan cmq quelle cose, mi interessano molto meno , anzi niente, quelle fatte da gente che entrano in 3d altrui urlando che si va a 50k ..cosi' alla kazzo, senza metetre uno straccio di scarabocchio grafico o un idea di fondo supportata da concetti.......ma non mi sembra proprio il caso di TF che mi pare argomenti sempre le sue previsioni..
percio' fate i bravi...datevi un bacino....😁 e tu TF...riapri sta minghia di 3d !!!!😎😁

non cè motivo di preoccupazione adesso arrivano i super eroi.......... parrucchino e the musk a risolvere sto piccolo problema del debito 🤣🤣🤣🤣
e a loro che je frega?...tanto quando arrivan settembre-ottobre si alzano il tetto del debito e son aposto🤣
(son anni che vanno avanti cosi':cool:)

Belciuffo fa il pazzo, grida urla , ma non e' scemo : isuoi interessi li sa curare ( altrimenti non avrebbe creato quello che ha creato)...perche' credete che stia portando avanti la strategia dei dazi?

Gli usa hanno una bilancia commerciale tragica , importano un monte ed esportano una minkia ( ormai solo armi e telefonia/pc)...e quindi vuole che l'americano torni a comprare made in USA....(secondo me gli servira' a poco e sara' un mezzo boomerang...ma sarebbe troppo lungo da spiegare)...certo gli resta l'economia della fuffa....quella dei social e delle minchiate artificiali.....ma quello e' un settore moooooolto pericoloso......perche' in qualsiasi momento puo' nascere dall'altra parte del mondo una nuovo social o una nuova AI che mette "fuorigioco" le tue o puo' provocare varie turbative ( esempio di deepsega recente🤣 ).

....finora il pericolo e' stato arginato da parte dei vari Zucchionberg, Muskolo, etc etc che sbattevan sul tavolo una vagonata di miliardi e se le pappavano ( vedi uazzappo:cool:)...MA, SE UN DOMANI QUESTO TIPO DI INNOVAZIONI , VERRANNO CREATE TIPO DA AZIENDE CINESI...SULLE QUALI IL GOVERNO DI XIGINMINKIA METTERA' IL VETO.......saran kaz...:rolleyes:🤣
(e ituoi dollaroni te li potrai sbattere sui...cog.....ni🤣🤣🤣🤣)

... ora sempre da statistica fa il suo max almeno dopo il 18 giorno e ad oggi siamo al 17 percui , in teoria, ci aspettano ancora nuovi max oltre ad oggi ...sempre se la statistica viene rispettata e se ho detto cose corrette ...percui nel breve se lunedì è partito un nuovo t-1? ...t? t+1? ... oggi adesso stiamo facendo la salita del t-2 a cui seguirà la sua naturale conclusione domani /sera, se domani non aggiorna i max di oggi si può andare long con più margine di salita ... Mentre se domattina nella prima ora fa nuovi max domattina si può tentare un corto Intra ....E la settimana è fatta 😅 ... sarà così?🥴

naturalmente questo ipotetico corto INTRA non sarebbe così profittevole come quello che si andrebbe a creare domattina se facesse piccola correzione oggi e nuovi max domattina... A livello orario ha disegnato un lupo che si attiverebbe con la rottura del max di ieri percui forse la chiusura giornaliero si arresterà prima... Cmq dovrebbe chiudere il giornaliero prima di Wall e poi aspettare cosa farà...
Buongiorno...riprendo questi post per avvalorare i discorsi fatti anche da Etienne , attenzione non voglio creare discussioni e non prendo le parti di nessuno 😅, ho solo citato lui perché spesso è una cosa che dice e gli ho sentito dire in vari tread e che mi trova d'accordo cioè una cosa è fare un analisi, un altra è l' operatività e uno che fa queste osservazioni è uno che opera perché sa cosa vuol dire😉 ... Quindi effettivamente la mia visione da ieri è stata più o meno corretta ma alla fine della discesa di 550 punti che mi aspettavo ne ho presi pochi ... Ora sempre che la visione sia corretta ci apprestiamo a chiudere forse ciò che è iniziato lunedì a cui seguirà una ripartenza che sempre per la statistica dovrebbe aggiornare i massimi percui essere occasione d'acquisto...
A livello orario dovrebbe mancare ancora qualcosa e ci apprestiamo a toccare a 535 circa indice la bollinger superiore che diventa spartiacque per questa settimana per come leggo io il mercato, ha anche attivato il lupo che ha target sotto 500 ...mentre scrivo però mi sta salendo e rompendo le medie e complica le cose ... cmq la tratteggiata verde dovrebbe toccarla se non la rossa ... vediamo non mi espongo

Allegati

• Screenshot_2025-02-27-10-39-30-886_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2025-02-27-10-39-30-886_com.android.chrome.jpg
    237,7 KB · Visite: 30
Per la mia esperienza Intra stanno decidendo dove andare ...ieri hanno fatto un movimento da 32 barre come ripartenza in su e lo hanno riproposto come ripartenza in giù ora sono ad un bivio se riproporlo in su o in giù ... poi naturalmente lo cambieranno io credo e spero in giù ...a livello di tempi e barre c'è sempre una differenza tra inverso e dritto percui non credo che rispetteranno le 32 barre se scendono cmq da adesso lo seguo in traling ed il gain è assicurato

Allegati

• Screenshot_2025-02-27-11-12-49-869_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2025-02-27-11-12-49-869_com.android.chrome.jpg
    263,4 KB · Visite: 14
Per me il discorso è finito iera sera. Ribadisco che il commento di partenza non voleva scatenare le altrui ire. @ros.trade è forse uno dei pochi ad aver compreso il senso delle mie righe. Ben vengano le analisi i pareri le ipotesi, i forum servono a questo. Ma chi opera davvero sa che un'ipotesi corretta non si traduce automaticamente in un gain. I motivi sono i più disparati, a volte psicologici, a volte banali impedimenti. E mi sembra che questo principio sia sacrosanto. Tutto qui

Per la mia esperienza Intra stanno decidendo dove andare ...ieri hanno fatto un movimento da 32 barre come ripartenza in su e lo hanno riproposto come ripartenza in giù ora sono ad un bivio se riproporlo in su o in giù ... poi naturalmente lo cambieranno io credo e spero in giù ...a livello di tempi e barre c'è sempre una differenza tra inverso e dritto percui non credo che rispetteranno le 32 barre se scendono cmq da adesso lo seguo in traling ed il gain è assicurato
Ancora dentro e ancora che devono decidere come si vede chiaramente dal grafico quello a sx a 5 minuti han chiuso sopra sotto le medie diverse volte percui chi le adopera sarà probabilmente stato stoppato mentre nel grafico a destra orario è chiaro che a breve prende direzione rompendo le medie... l' ideale x me e per una ripartenza long sarebbe una rottura ad inizio ora profonda con successivo recupero in chiusura ora ... Però da adesso potrebbe fare di tutto e velocemente percui non scrivo più... buon gain o loss a tutti 😁

Allegati

• Screenshot_2025-02-27-12-11-13-373_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2025-02-27-12-11-13-373_com.android.chrome.jpg
    251,8 KB · Visite: 7
  • Screenshot_2025-02-27-12-19-13-654_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2025-02-27-12-19-13-654_com.android.chrome.jpg
    231,2 KB · Visite: 13
e a loro che je frega?...tanto quando arrivan settembre-ottobre si alzano il tetto del debito e son aposto🤣
(son anni che vanno avanti cosi':cool:)

Belciuffo fa il pazzo, grida urla , ma non e' scemo : isuoi interessi li sa curare ( altrimenti non avrebbe creato quello che ha creato)...perche' credete che stia portando avanti la strategia dei dazi?

Gli usa hanno una bilancia commerciale tragica , importano un monte ed esportano una minkia ( ormai solo armi e telefonia/pc)...e quindi vuole che l'americano torni a comprare made in USA....(secondo me gli servira' a poco e sara' un mezzo boomerang...ma sarebbe troppo lungo da spiegare)...certo gli resta l'economia della fuffa....quella dei social e delle minchiate artificiali.....ma quello e' un settore moooooolto pericoloso......perche' in qualsiasi momento puo' nascere dall'altra parte del mondo una nuovo social o una nuova AI che mette "fuorigioco" le tue o puo' provocare varie turbative ( esempio di deepsega recente🤣 ).

....finora il pericolo e' stato arginato da parte dei vari Zucchionberg, Muskolo, etc etc che sbattevan sul tavolo una vagonata di miliardi e se le pappavano ( vedi uazzappo:cool:)...MA, SE UN DOMANI QUESTO TIPO DI INNOVAZIONI , VERRANNO CREATE TIPO DA AZIENDE CINESI...SULLE QUALI IL GOVERNO DI XIGINMINKIA METTERA' IL VETO.......saran kaz...:rolleyes:🤣
(e ituoi dollaroni te li potrai sbattere sui...cog.....ni🤣🤣🤣🤣)
oltre a tutto ciò e per questo do ragione alla confindustria locale il ciuffo riportasse anche un po' di produzione in america non avrebbe nemmeno il personale competente per farlo, ergo servirebbero anni per arrivare a un qualche obiettivo.

Comunque son sempre più sorpreso che qualsiasi cazzo***o arrivi il mercato parte male e poi poco per volta argina i buchi e nel giro di qualche giorno allunga pure.
In altri tempi queste erano giornate da -3% e/o -5%, ma al momento al mercato frega un azzz....
Può benissimo cadere un asteroide e i titoli salirebbero comunque come niente fosse.

Users who are viewing this thread

Back
Alto