FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

fibo e tracy .....se non li inventavano penso che era meglio .......
io vado più terra terra , ci sono 3 fasi nell'intraday , quella più grande se chiude in verde con volumi allora non scendono .
ci hanno provato ma non è andata ....si vede che il parrucchino ha fatto scappare tutti
😅

Domani avrei un setup che dovrebbe essere di minimo. In ogni caso con settimanale a ribasso su indici americani i rimbalzi nel range 0.382 0.5 della leg down sarebbero occasione per shortare. Ad oggi nessun appiglio nemmeno di breve per pensare ad un long quindi si sta fuori
SP h1 down da giorni
Nessun presupposto per un long multiday a mio avviso. Poi se domani aprono a +2% nessuno può saperlo ma affidarsi alla sorte di solito non paga nel trading

Allegati

• TradingView_Screenshot_1741895974860_edit_39386066271962.jpg
    TradingView_Screenshot_1741895974860_edit_39386066271962.jpg
    157,7 KB · Visite: 80
Partiti per i 4200...mensile Sp, la volta scorsa la candela d'inversione ruppe i minimi di 6 mensili precedenti, per adesso siamo a 5

Allegati

• sp.png
    sp.png
    107,3 KB · Visite: 63
Vediamo se riescono....devono recuperare i 5570 di spx500 e mantenere fino a chiusura e poi salgono domani e lunedì
Vedi l'allegato 759587

L'hanno tirata sù subito dopo la chiusura alle 21,00 , lo avevo detto che l'ora legale inganna .....

cmq . dal minimo 5587 di lunedi 10 in chiusura è partita una lenta fase laterale ,
quel minimo ha ancora le tempistiche di un flash crash quindi il movimento potrebbe anche essere finito lì.
Se invece il ciclo continua short dovremmo avere un nuovo minimo verso il 10/14 aprile ....in questo caso però mi aspetterei almeno un paio di settimane laterali in quest'area.

Fuzzi al limite del ridicolo. Manovrato all'inverosimile
...saltano i livelli ...e squezzano sopra e si vanno a ricoprire piu' in alto...non si chiedono nemmeno "cosa sto comprando "?...ormai e' in automatico
e' il mercato dei gg d'oggi ....e il mercato ha sempre ragione ( e tu sai cosa mi costa dirlo:cool:)....anche perche' se uno siv a leggere anche alcune news che sono uscite oggi....
e' che hanno deciso cosi' da stamattina....

la gg di oggi resta una delle porcate piu' grosse che abbia mai visto......( e ne ho viste un bel po':cool:).... se poi uno guarda il rendimento di sp500 da inizio febbraio e lo confronta col nostro o col dax ( che piu' falso non si puo')....vede i "draghi"....robe che penso non si sian mai verificate ( almeno a mia memoria )

p.s ma la cosa che mi fa veramente schiantare e' vedere il dax a 23k🤣🤣🤣🤣🤣...si ride per non piangere :cool:

buon week a tutti

...saltano i livelli ...e squezzano sopra e si vanno a ricoprire piu' in alto...non si chiedono nemmeno "cosa sto comprando "?...ormai e' in automatico
e' il mercato dei gg d'oggi ....e il mercato ha sempre ragione ( e tu sai cosa mi costa dirlo:cool:)....anche perche' se uno siv a leggere anche alcune news che sono uscite oggi....
e' che hanno deciso cosi' da stamattina....

la gg di oggi resta una delle porcate piu' grosse che abbia mai visto......( e ne ho viste un bel po':cool:).... se poi uno guarda il rendimento di sp500 da inizio febbraio e lo confronta col nostro o col dax ( che piu' falso non si puo')....vede i "draghi"....robe che penso non si sian mai verificate ( almeno a mia memoria )

p.s ma la cosa che mi fa veramente schiantare e' vedere il dax a 23k🤣🤣🤣🤣🤣...si ride per non piangere :cool:

buon week a tutti
Hanno fatto di peggio però la giornata di oggi rientra a pieno titolo nella classifica delle porcate. Avevo per oggi un setup di minimo e così è stato però era pensato sui cani che scendono da 20gg dove un rimbalzo ci stava tutto. Il mib ha ritracciato il nulla e mai avrei pensato ad una ripartenza a razzo. Cmq hai la mia stima perché ammettere una sconfitta non è facile ma questo è il trading reale dove il padulo vola sempre altezza cu..

Users who are viewing this thread

Back
Alto