FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Il commento all'ultima del parrucchino
1744225010642.png

Beh con la sospensione di 90gg non credo ritornino subito a testare i minimi. Sta di fatto che supporti importanti su tutti gli indici sono stati rotti come burro e finché i prezzi non supereranno il 50 fibo del ribasso sarà da considerare solo un rimbalzo da ipervenduto
vediamo se chiudono sui massimi o si rimangiano parte del salitone.
per me le mani forte ne stan approfittando per allegerire posizioni

Sul più 10 ho chiuso unico long che avevo sul nasdaq loss ridicolo per fortuna. Un balzo così penso non ricapiti facilmente.

1744225814447.png

il vawe è chiuso , il ciclo ha chiuso 2/3 giorni prima , avevo già avvisato .....questo è bell'mpulso difficile che torni indietro

per la cronaca oggi il future sul micro Dax è stato sospeso dalle 19,21 alle 20,30 ....

la consobbe?

Ultima modifica:
Non lo so, per me i mercati dovrebbero letteralmente crollare non per i dazi ma solo perché in America c'è un pazzo vero a comandare

Vedi l'allegato 761824

il vawe è chiuso , il ciclo ha chiuso 2/3 giorni prima , avevo già avvisato .....questo è bell'mpulso difficile che torni indietro

per la cronaca oggi il future sul micro Dax è stato sospeso dalle 19,21 alle 20,30 ....

la consobbe?
Certo è un forte impulso ma il problema dazi è solo rimandato mica risolto. SP ha perso il 21% per tornare sui max devi fare +26%. Perché mai dovrebbe tornarci tanto facilmente? Bear market di 1 mese e si ritorna a pompare tutto to the moon come nulla fosse per altri 2 anni?

Ultima modifica:
rimane il fatto che la situazione è peggio di prima. le due principali economie US e Cina sono in guerra commerciale... la sparata non so dove andrà ma potrebbe anche ritornare all'ovile rapidamente

Users who are viewing this thread

Back
Alto