FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

sis donchian il segnale di ieri long oggi ha sviluppato un massimale di 574 punti ed ora in chiusura di nuovo posizionato short Vedi l'allegato 761718
il segnale di ieri sul bottom odierno aveva un massimale punti di 378, direi che qua era difficile non prendere lo stop anche perchè era in ballo la nuova riattivazione down. Ora nuova operatività long che al momento frutta più di 500 punti
1.png

Per ora partenza ciclo breve + partenza semestre dal 4/05 ...... vedremo come parte il semestre se sale se scende e di quanto
in genere nei primi 3 mesi non scende ma la palla di vetro non c'è l'hò

Per ora partenza ciclo breve + partenza semestre dal 4/05 ...... vedremo come parte il semestre se sale se scende e di quanto
in genere nei primi 3 mesi non scende ma la palla di vetro non c'è l'hò
puoi spiegare meglio pf? partenza semestrale il 5 aprile?

GRAZIE

spoore settimanale, bottom fatto al millimetro sulla mediana forchetta, che potrebbe portare ad una pausa sul ribasso in atto e favorire il rimbalzo, nell'eventualità si torni poi sotto prossima area di possibile supporto area 4500, se sfonda pure li possibile che sia diretto sulla base della forchetta area 3490. Vedi l'allegato 761717

spoore settimanale, se non tiene questo livello ai cari rialzisti dovrebbero venire i brividi dietro la schiena :eek:😁Vedi l'allegato 761775
spoore......... rialzisti graziati dal parruccoso, spettacolo indecente ma io devo leggere i grafici e non le giravolte del buffone dei buffoni. Il livello toccato era topexan per cui ci sta il rimbalzo. Al momento l'idea è quella della formazione del classico 123 high per cui vediamo fin dove spinge con il rimbalzo
1.png

Non so se era meglio rieleggere quello che l'ha preceduto che non sapeva più nemmeno come si chiamava o staltro che è fuori di melone totale
ciao Tom, e si mi pare che siano arrivati ad un livello bassissimo. Continuo a pensare che non sia finita qui, penso che il parruccoso continuerà con le sue fantasie a movimentare il mercato per un bel po di tempo

Users who are viewing this thread

Back
Alto