FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Questo articolo dimostra chiaramente che si è trattato di insider trading da parte di Trump:

Ieri oi fib scesi di 4.2k e scambi calati se non ricordo male a 34k
Per come la vedo io quindi chiusure di posizioni short limitate e rimbalzone con volumi in calo
Vediamo oggi, mi aspetto altri strappi ma non mi meraviglierebbe un ritorno alla discesa
IL mio daily è girato long ma la volatilità altissima ed aumentata potrebbe voler dire picco di inversione dello strappo appena fatto. Con calma e attenzione, tanto visti i movimenti anche entrando tardi il beneficio è consistente

Ieri oi fib scesi di 4.2k e scambi calati se non ricordo male a 34k
Per come la vedo io quindi chiusure di posizioni short limitate e rimbalzone con volumi in calo
Vediamo oggi, mi aspetto altri strappi ma non mi meraviglierebbe un ritorno alla discesa
IL mio daily è girato long ma la volatilità altissima ed aumentata potrebbe voler dire picco di inversione dello strappo appena fatto. Con calma e attenzione, tanto visti i movimenti anche entrando tardi il beneficio è consistente
In buona sostanza secondo me il rialzo è un fake ma prima di affrontarlo bisogna avere conferme
Per quanto mi riguarda il long non lo considero

Buondì, rimbalzo che ci sta tutto ma per far partire qualcosa di serio è necessaria almeno una chiusura weekly sopra area 35k. Finché si sta sotto comandano i venditori nel medio termineVedi l'allegato 761700Vedi l'allegato 761703

Ad oggi nulla è cambiato. Aspettiamo chiusura weekly
1000014159.jpg

e' un circo 😎

ma qui siamo oltre...avevo gia' detto di come fosse da inquadrae piu' come un "piazzista" che altro...e che camminasse sul filo del rasoio, qui piu' che i paesi che l'han chiamato...alla fine son state le mosse dei cinesi edei jap e di altri che gli "stavan vendendo il debito ".....e quando l'han visto partire dal 4% al 4.5%.....secondo me eran pronti a sparargli pure Vance e quelli piu' vicini alui🤣🤣🤣🤣

una calatina di brache caro ciuffolo....cominci male🤣.....se ti han gia messo a pecora adesso la vedo grigia.....ma chissa' magari ci ripensa e domani li rimette🤣🤣🤣

..... mi sa che mi prendo una vacanza da sta' roba....😎🤣
ciao a tutti
( faccinachesalutaeseneva)
su SP mia idea personale un minimo significativo a giugno, comunque sopra i valori di ottobre 2022

Users who are viewing this thread

Back
Alto