Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
"Non ho alcuna intenzione di licenziarlo", ha affermato ieri sera Donald Trump, precisando che ha solo cercato con cautela di ottenere un taglio dei tassi o due. Esultano le borse e respira il dollaro Usa. Rally anche del bitcoin
"Non ho alcuna intenzione di licenziarlo", ha affermato ieri sera Donald Trump, precisando che ha solo cercato con cautela di ottenere un taglio dei tassi o due. Esultano le borse e respira il dollaro Usa. Rally anche del bitcoin
direi che e' interessante notare come dopo ogni sua minchiata...appena gli portano il decennale verso il 4.5%......giu' le brache
bene...bene...comincia a montare lo sdegno ..e a venire chiamato pagliaccio e charlatan.....tra poco diventera' lo zimbello di tutti .......
e li' si inkazzera' a bestia.......ne vedremo delle belle.....quasto sfascia tutto....
vai ciuffolo sei tutti noi...io credo in te, dai che ce la fai
direi che e' interessante notare come dopo ogni sua minchiata...appena gli portano il decennale verso il 4.5%......giu' le brache
bene...bene...comincia a montare lo sdegno ..e a venire chiamato pagliaccio e charlatan.....tra poco diventera' lo zimbello di tutti .......
e li' si inkazzera' a bestia.......ne vedremo delle belle.....quasto sfascia tutto....
vai ciuffolo sei tutti noi...io credo in te, dai che ce la fai
Piano di risanamento Coin approvato: Invitalia investe 10 milioni per salvare posti di lavoro. Dettagli sulla chiusura di alcuni store e ricollocamenti.
I tg ed i giornali parleranno delle Borse quando saranno vicine ai massimi (come da.."tradizione"...) così come faranno i paragoni con i crolli del 1987 ed il 1929, quando le Borse scendono....E' sempre stato così e sempre sarà:
“ I grandi rialzi di borsa nascono nel pessimismo, crescono nello scetticismo, maturano nell’ottimismo e muoiono con l’euforia “
(John Templeton)
I tg ed i giornali parleranno delle Borse quando saranno vicine ai massimi (come da.."tradizione"...) così come faranno i paragoni con i crolli del 1987 ed il 1929, quando le Borse scendono....E' sempre stato così e sempre sarà:
“ I grandi rialzi di borsa nascono nel pessimismo, crescono nello scetticismo, maturano nell’ottimismo e muoiono con l’euforia “
(John Templeton)
questo valeva fino qualche decennio fa, ora se arriva un crollo tosto ci metto le @@ che stamperanno soldi e le bc compreranno direttamente quote di azioni.
Poi se guardiamo ultimamente sembra che creino appositamente l'incidente ( che i cani grossi già conoscono ) e poi lo risolvono in quattro quattrotto. Così gli amici degli amici fanno utili da capogiro, ( vedi anche banche d'affari americane ) e tu non sai dove azzooo andare.