FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

fuzzi settimanale sempre immutato il poc attrattivo tra 33500/34500Vedi l'allegato 761172
fuzzi settimanale, bottom sul vwap viola. Mi è sfuggito, molto significativa questa cosa
1.png
:oops:

e poi lo risolvono in quattro quattrotto. Così gli amici degli amici fanno utili da capogiro, ( vedi anche banche d'affari americane ) e tu non sai dove azzooo andare.
secondo me questa volta non risolvono una minkia:cool: ( poi se fanno "dimettere ciuffolo " allora ci ripensiamo ")

il mio parere l'ho gia' espresso nel 3d "Le ali" facendo un parallelo con le opt.:

tradotto questa pax "armata" tra ciuffolo e i mercati ..durera' ancora poco....poi o sbugiardera' se stesso in tutto e per tutto ( e non credo proprio..che di figure di merda ne sta gia facendo un bel po' ) ...oppure si riprendera' da dove ha lasciato e si ritornera' "nel solco" ( anche perche' altro non c'e' se resta il ciuffolo biondo .....che fa impazzire il mondo🤣)

A quel che leggo alcuni hedge stan gia' smobilitando sui titoli da beni non primari e si aspettano ben di piu' che una contrazione USA....poi se non capiscono una minkia anche loro....allora amen:cool:

Oi scesi di poco a 108k, volumi in costante calo sulla salita e volatilità in calo
non sembra abbiano finito di salire ma non sono state smobilitate le posizioni al ribasso
sempre in attesa dello strappo, magari in divergenza
dow in doppio max sul 9 aprile con massimi inferiori ai precedenti
noi sul fut ancora non siamo al doppio max (sul 10, lo abbiamo fatto il giorno dopo)
grafici daily long, weekly ancora no
si aspetta senza fretta un segnale
oi a 103k ma sono risaliti dal giorno precedente a 102k
volumi fib in costante decremento fino a ieri (dai 54k del 7 aprile ieri 12.3k ) e oggi 17,4 k a un'ora dal close un timido segnale di riapertura posizioni

i miei indicatori ancora long sul daily, ma abbiamo una doji in pback sulla pitchfork in doppio max sullo spike del giorno 10
che sia l'atteso strappo?
sempre in attesa di una conferma, nel frattempo credo proprio di si

1745435572693.png

1745435869076.png

Allegati

• 1745435594441.png
    1745435594441.png
    274,7 KB · Visite: 24
secondo me questa volta non risolvono una minkia:cool: ( poi se fanno "dimettere ciuffolo " allora ci ripensiamo ")

il mio parere l'ho gia' espresso nel 3d "Le ali" facendo un parallelo con le opt.:

tradotto questa pax "armata" tra ciuffolo e i mercati ..durera' ancora poco....poi o sbugiardera' se stesso in tutto e per tutto ( e non credo proprio..che di figure di merda ne sta gia facendo un bel po' ) ...oppure si riprendera' da dove ha lasciato e si ritornera' "nel solco" ( anche perche' altro non c'e' se resta il ciuffolo biondo .....che fa impazzire il mondo🤣)

A quel che leggo alcuni hedge stan gia' smobilitando sui titoli da beni non primari e si aspettano ben di piu' che una contrazione USA....poi se non capiscono una minkia anche loro....allora amen:cool:
è più di un paio di lustri che non risolvono nulla
hanno più che raddoppiato il rapporto debito pil per arginare le conseguenze dei problemi, che sono rimasti e peggiorati dalla crisi dei subprime
in meno di 20 anni hanno quintuplicato il debito storico. il pil nello stesso periodo è aumentato solo del 150%

prima o poi il nodo viene al pettine

1745436495504.png

1745436687753.png

Ultima modifica:
Certo che se venisse confermato il primo movimento impulsivo da -30% e con oggi il correttivo del primo con gli eventuali dividendi ci metti qualche decennio a rivedere la parità di quanto investiti

Ho visto un video in cui azionisti stellantis stappavano champagne per il lauto dividendo appena staccato. Ma forse è stato generato dall' AI, ormai non si distingue più tra realtà e finzione
Potrebbe essere benissimo vero
Pensa che c'è gente che se ha un titolo che alla data di approvazione del bilancio vale 100 euro e l'assemblea stabilisce un dividendo di 5 euro per azione mentre al momento in cui lo distribuisce il titolo vale 20 festeggia perchè incassando 5 euro ha guadagnato il 25% 😄

Attenzione al superamento del doppio massimo spx dove il wave 3 potrebbe troncare
il Dax è giè sul 5

Vedi l'allegato 762239

Non è cambiato niente su spx il wave è sempre il 3 e fallisce anche ieri al triplo top ....
il Dax è già oltre questo confine il top di ieri lo devo contare come primo wave di nuova onda rialzista
o a volte lo conto anche come settimo wave se poi non và oltre e fallisce.
Cmq con il Dax non ho un buon feeling sono anni che lo sottovaluto e mi sorprende sempre

Users who are viewing this thread

Back
Alto