FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Che scoperta 😮
Quindi io sono fuoristrada?

No Pigeon, ti volevo dare solo un consiglio da amico. Se non riesci a sfondare come trader di breve termine potresti andare bene come investitore di lungo periodo.
Perché vedi, fare trading di breve richiede la skill di dover azzeccare i movimenti di breve che è una cosa molto difficile da fare e credo che pochi ci riescono.
Noi invece si gioca in maniera diversa, magari in modo più noioso e lento ma certamente ci muoviamo in modo più sicuro.
Valuta un pò....

No Pigeon, ti volevo dare solo un consiglio da amico. Se non riesci a sfondare come trader di breve termine potresti andare bene come investitore di lungo periodo.
Perché vedi, fare trading di breve richiede la skill di dover azzeccare i movimenti di breve che è una cosa molto difficile da fare e credo che pochi ci riescono.
Noi invece si gioca in maniera diversa, magari in modo più noioso e lento ma certamente ci muoviamo in modo più sicuro.
Valuta un pò....
Grazie tanto per il pensiero

Io mi faccio una domana!!! Annuale inverso chiuso a marzo che si vuole vincolare a ribasso dopo un mensile??? Non è possibile. Annuale i. ancora da chiudere con i nuovi top da fare???
Iron è finita l'epoca dei cicli scolastici a 4 tempi. Il giochetto è durato qualche anno, erano diventati prevedibili. Ora la normalità sono i 3 o 5 tempi e se operi sui 4 ti fottono. Lo si vede sia sui cicli piccoli che grandi. Hanno cambiato le regole del gioco

certo, avevamo espressamente dichiarato il rialzo, per cui siamo a posto. Al di là di quello che vogliono far sembrare che qui dentro ci siano solo utenti che si posizionano a ribasso. La differenza di gain tra i due frame h1 e h4 è abissale, su h4 sopra 3000 punti mentre su h1 il doppio, se si prendono i potenziali gain del grafico di prima. Restiamo sintonizzati e vediamo se siamo in linea con il prossimo segnale su h4 ;) Vedi l'allegato 763694
e sempre gli stessi sempre con gli stessi commenti... niente da fare... quando il Signore ha distribuito l'intelligenza giocavano a nascondino

Dovremmo esserci con chiusura t+3 inv entro Max 3 4. Gg su America, se regolare
ciao, il t+3i di gennaio marzo 2022 durò 62 gg, su questo siamo a 58, siamo in zona top e area resistenziale per lo spoore
dicevo x questo mensile e bisettimanale.. altrimenti può durare anche 80 gg se fanno sporco

1746784232847.png

La formula Dax è sempre quella dei 900 punti di pivot........toccato 23100 sale ,
sul breve in settimana è sceso da 23400 a 23250 sono 150 punti + 23400 = 23550 è il mezzo pivot esatto da 450 punti
il wave è anche ora di chiuderlo sti crukki mi stanno davvero rompendo le balle con questo indice , è più sopravvalutato dell'oro

Ciao a tutti recap ciclico il mercato in modo brutale ha ricordato a tutti coloro che davano l'inizio del T+3 l'11 Marzo che avevano sbagliato in modo marchiano dato che un T+3 non fa il suo max all'8 seduta e non chiude al 20 giorno ma come avevo detto in real time era iniziato a Febbraio tutto cio' premesso siamo al 15gg dall'inizio del nuovo T+3 con al momento un max di questo ciclo che come sappiamo anche se negativo stampa il suo max tra il 15-18gg, ma che questo ciclo si concluda in modo negativo ci credo piu' niente che poco, data l'elevata possibilità di una partenza del T+4 il 07 /04 ed in tal caso il max non puo' essere quello odierno.
L'espressione massimale del rialzo in questo T+3 non dovrebbe eccedere i 39200 circa sbavature contemplate dal Maestro Gann permettendo
Alla prossima

@tf62 Ciao tf eccoci arrivati in chiusura di ottava sull'area di prezzo da te indicata ed anche a livello di tempo non dovrebbe esserci piu' molto spazio . Sul Ftse Mib mi pare non ci sia ancora ipercomprato e magari si va sui 39600 - 39800 in estensione .

Ti rinnovo i complimenti in quanto sei stato il primo a parlare convintamente di probabile nascita di T+4 sui minimi di Aprile .Ti seguo da Agosto 2018 e devo dire che in tutti questi anni la tua capacità di lettura dei mercati è stata davvero Ottima . Probabilmente per perfezionare il " tuo metodo " sei passato attraverso delusioni e duro lavoro e se questo è il risultato oltre ad avere indubbie capacità secondo me hai anche scoperto di avere " un dono " e lo hai sviluppato al meglio .

Mi manca molto il tuo 3d , e dopo la" misteriosa sparizione " per un Attimo Argema , mesi fà aveva dato un minimo di speranza sul recupero dei dati con alcuni post , ma è sparito quasi subito creando secondo me molta delusione da parte di diversi forumers ..

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto