tf62
Forumer attivo
Intanto ti vedo molto agitato segno che il tuo metodo non sta andando bene, con ordine la premessa come detto dal 2014 non opero su Sp500 lo analizzo essendo il mercato piu' rappresentativo poi se tu non hai letto il thread spiacente il mio a differenza di quello di Seefu se lo sono portato via, con ordine torniamo al mercato il biennale su sp500 secondo le regole classiche della ciclica(non menate su vincoli ed inverso) lo puoi dare partito con un T+4 positivo, bene abbiamo la prima alternativa il 13 Gennaio 5 mesi solari ok come tempo, al 26 gg mi fa il max e poi implode tutto ora un T+4 non implode in questo modo quindi o è un anomalia(e nessuno al mondo puo' dirlo ora) oppure il T+4 è partito ad Aprile stop quindi il biennale è partito ad Aprile su Sp500? E caro dobbiamo aspettare che si concluda il loro T+4 per i timbri, poi a me gli indicatori danno idoneità ma per i viaggi nel tempo faccio riferimento a quelli che un anno prima vedevano il ns a 26500 ad Agosto-Settembre-poi Marzo o a quelli che nei primi mesi del 2024 davano il ns a 39500 a Novembre 2024 fatto 32700 o un Top a 38500 il 7 Aprile fatto 32000 vado avanti?Intendo questo, confermi quindi la visione del biennale da agosto 2024? Operativamente quindi come entreresti? Perché il tutto penso poi debba tradursi in operazioni, se no diventa un ex post. Secondo me da adesso o piomba giù (io sono short) oppure si va su fino a fine giugno. Come ti muoveresti?
Allora in astratto dato che non opero su quel mercato probabilmente tra ieri ed oggi sarei in data di setup di medio rilievo, in chiusura di long ed andato short per chiusura T+2 senza avere grandi pretese ma è tutto astratto perchè non opero su quel mercato, tu sei short da? Con quale obiettivo ciclico stai operando sul T+2 sul T+3 usi setup? Queste domande te le faccio non per sapere i fatti tuoi che credimi a me dell'operatività altrui non me ne frega nulla ma perchè dire compro li e vendo qui non serve ad una beata mazza se non si capisce che criterio usi
Sulle ricerca spasmodica dell'operatività altrui che non comprendero' mai se un trader ha operatività vincente non anela disperatamente all'operatività altrui, in 10 anni che sono sul forum mi hai mai visto chiedere l'operatività altrui? Proprio non mi interessa il mio metodo va talmente bene che proprio non mi interessa.
Poi se si vuole su una piattaforma non idonea a Grattiss il segnale operativo spiacente si potrà fare solo a pago(su piattaforma dedicata in High Ticket) qui abbiamo utenti che fanno dai 3 fibboni in su ed alcuni mi stanno letteralmente....sui .........pensi che io sia idiota che gli vado a regalare 8000-10000 punti di botto, tutto cio' premesso una marea di volte ho detto in real time il sistema mi da idoneità alla partenza del T+3-T+5 ecc su Sp500 perfino nel Marzo 2020 e sul ns a 15000 e dissi anche primo obiettivo area 18000 si fermo' a 18600 quindi per cortesia se non si è letto rimanere in silenzio che si fa una figura migliore