FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

rientrato ci riprovo da 24.061

Secondo mè è l'unica operazione che ha un senso ......però la vedo dura ,
per prima cosa l'annuale chiude verso fine ottobre e quello sarebbe il periodo migliore per un crolletto
secondo il DAX segue un ciclo a 7/7,5 anni che fino al 2022 è stato regolare come un orologio svizzero .ma ultimamente fatico a interpretarlo ,credo che ormai il DAX sia diventato un indice sottile e sarebbe meglio abbandonarlo in favore dell' eurostoxx

Sul breve il Dax si shorta bene sui pikki esaustivi di volume , la mattina del 12/05 ,19300 pezzi sul dax future da lì ha perso 500 punti , ma la correzione è breve e il rischio alto

Buondì, posso chiederti dove trovare con facilità le date di setup o quelle astrologicamente rilevanti?
Mi sembra interessante unirle ad una analisi ciclica.
Grazie
Ciao non le trovi che io sappia di valide, una volta c'era cicli e Gann per i numerologici se non erro hanno chiuso quindi il consiglio è di ricavare gli aspetti planetari da effemeridi o da software e poi procedere con analisi personali sui mercati di interesse e vedere quale aspetto planetario funziona quadrature-opposizioni-congiunzioni ecc

Iron, niente scricchiolii sul nostrano, giusto?
No!! è tornato positivo anche sul breve da ieri, fino a quando non rompe supporti non si scende, ed al momento il supporto lo piazzo sul minimo di ieri
1.png

Ciao non le trovi che io sappia di valide, una volta c'era cicli e Gann per i numerologici se non erro hanno chiuso quindi il consiglio è di ricavare gli aspetti planetari da effemeridi o da software e poi procedere con analisi personali sui mercati di interesse e vedere quale aspetto planetario funziona quadrature-opposizioni-congiunzioni ecc
Buondì
Grazie della risposta

Users who are viewing this thread

Back
Alto