FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Buongiorno, vedo che hai le idee sempre abbastanza chiare. Usi un software previsionale?
Se uno non ha le idee chiare in quest'attività, per il suo bene, è meglio che vada a giocare a bocce.

Ovviamente non mi riferisco ai gambler da cameretta.
Quelli possono fare quello che vogliono, basta che usino stop rigidi

Se uno non ha le idee chiare in quest'attività, per il suo bene, è meglio che vada a giocare a bocce.

Ovviamente non mi riferisco ai gambler da cameretta.
Quelli possono fare quello che vogliono, basta che usino stop rigidi
Idee chiare non vuol dire certezze. Però non mi hai risposto. Mi sono permesso di chiederti se utilizzi un software previsionale perché in più di qualche intervento ti ho visto dare livelli precisi con una convinzione che ho messo da parte un pò di tempo fa.

SP sempre short h1. Domani verso metà seduta dovrebbe rimbalzare. X i tf più lenti: daily con la chiusura odierna suggerisce uscita dal long, weekly ricordo che segnala un probabile top di periodo
H1 sempre short vicino al bottom
1000024798.jpg

Ultima modifica:
oggi è andata cosi, ho fatto più fatica del solito, con il segnale che andava e veniva ho anche ritardato delle chiusure e mi è scappato lo short su SP500 poi nel giustificare i trade devo anche impegnarmi nel postare gli eseguiti. diciamo che l'ho fatto sopra tutto per chi parla senza sapere, ma siccome so di essere ospite di Iron e maga ri do anche fastidio a qualche fuffa guru scrivetemi le vostre opinioni

Es.
segnala solo trade che possono durare almeno 1h o più
-segnala anche lo scalpin basta che sia in tempo zero
- vogliamo la prova del trade che fai se non non sei credibile
-preferiamo i tuoi discordi Macro
-smettila di postare il DJ eSP500 index abbiamo capito che chi ha detto che stoppava dopo 2 gg sopra al livello non lo ha fatto o non lo ha comunicato
- hai rotto le palle torna da dove sei venuto
- richieste a piacere
Mi piace la gente incazzosa come me , però magari scrivi di meno e raggruppa i messaggi , esiste l'edit , 8 messaggi su 10 in due pagine di forum della stessa persona sono fastidiosi (a parte IRON)

Users who are viewing this thread

Back
Alto