FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

su meta stavo monitorando un presunto H&S con neck in area 692 ma non mi sarei mai aspettato un evento simile, va bene non succede ma ho inserito da mesi un wedge ribassista (nero) e il prezzo potrebbe andare sulla sua base sotto 600 Vedi l'allegato 773643
meta ..............
META_2025-11-07_20-30-04.png

Scusa se mi intrometto, ma chiedo:
Si fa una gran fatica a leggere il mercato dall oggi al domani, come pensate di poter sapere dove sarà il mercato l anno prossimo?
Se avete orizzonti temporali così lunghi, dovete fare un PAC , oppure obbligazionario.
Il futuro nn lo conosce nessuno!
Io di analisi e altro non so na cippa, quindi possono salire di un altro 100% come scendere di un 50%.
So solo che nell'economia reale sempre più gente continua a tirar indietro sugli acquisti, compra di meno o se possibile compra stessa quantità ma quella che costa meno.
Arriveranno per l'ennesima volta le BC a stampare soldi e far ricchi una cerchia sempre più ristretta di persone a scapito di tutti gli altri.
Io nel mio settore sto vedendo che le multinazionali stan fagocitando tutto dettando prezzi assurdi sia lato vendita sia lato costi per aver sempre più marginalità, ma così facendo molte piccole pmi stan sempre più arrancando.

Io di analisi e altro non so na cippa, quindi possono salire di un altro 100% come scendere di un 50%.
So solo che nell'economia reale sempre più gente continua a tirar indietro sugli acquisti, compra di meno o se possibile compra stessa quantità ma quella che costa meno.
Arriveranno per l'ennesima volta le BC a stampare soldi e far ricchi una cerchia sempre più ristretta di persone a scapito di tutti gli altri.
Io nel mio settore sto vedendo che le multinazionali stan fagocitando tutto dettando prezzi assurdi sia lato vendita sia lato costi per aver sempre più marginalità, ma così facendo molte piccole pmi stan sempre più arrancando.
Ai mercati delle pmi fotte meno di zero

Users who are viewing this thread

Back
Alto