FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

bearish engulfing sulle magnifiche sette
MAGS_2025-11-07_20-36-46.png

Scusa se mi intrometto, ma chiedo:
Si fa una gran fatica a leggere il mercato dall oggi al domani, come pensate di poter sapere dove sarà il mercato l anno prossimo?
Se avete orizzonti temporali così lunghi, dovete fare un PAC , oppure obbligazionario.
Il futuro nn lo conosce nessuno!
Io di analisi e altro non so na cippa, quindi possono salire di un altro 100% come scendere di un 50%.
So solo che nell'economia reale sempre più gente continua a tirar indietro sugli acquisti, compra di meno o se possibile compra stessa quantità ma quella che costa meno.
Arriveranno per l'ennesima volta le BC a stampare soldi e far ricchi una cerchia sempre più ristretta di persone a scapito di tutti gli altri.
Io nel mio settore sto vedendo che le multinazionali stan fagocitando tutto dettando prezzi assurdi sia lato vendita sia lato costi per aver sempre più marginalità, ma così facendo molte piccole pmi stan sempre più arrancando.

Io di analisi e altro non so na cippa, quindi possono salire di un altro 100% come scendere di un 50%.
So solo che nell'economia reale sempre più gente continua a tirar indietro sugli acquisti, compra di meno o se possibile compra stessa quantità ma quella che costa meno.
Arriveranno per l'ennesima volta le BC a stampare soldi e far ricchi una cerchia sempre più ristretta di persone a scapito di tutti gli altri.
Io nel mio settore sto vedendo che le multinazionali stan fagocitando tutto dettando prezzi assurdi sia lato vendita sia lato costi per aver sempre più marginalità, ma così facendo molte piccole pmi stan sempre più arrancando.
Ai mercati delle pmi fotte meno di zero

1762578171303.png

il venerdì è sempre atipico .......e meglio che non dico altro .........non ci si aspetta di certo una discesa del genere di venerdi
ma piano piano il quadro si è delineato e l' SPX ha prima sbroccato al ribasso e poi al rialzo con i 30 punti negli ultimi 10 minuti
cmq io ho seguito fino alle 20,00 circa ,pur sbagliando minimo e altro ,ho fatto 38 punti short in e infine 20 punti Long in 3 scalp .

Adesso vedremo cosa ci riserva la prossima settimana ......Il minimo di oggi è a 6630 , la partenza ciclo a 6510 con estensione a 6650 , il minimo di oggi è sotto e il ciclo potrebbe essere chiuso ,siamo in anticipo di 5 giorni , qualche volta lo fà .......ma potrebbe anche partire un ultimo wave short per arrivare alla naturale chiusura del ciclo a fine settimana ,
saluti buon Week end

Users who are viewing this thread

Back
Alto