FTSE Mib Trading PITCHFORK (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Io dss sul mensile mi dovrebbe vedere gli annuali ed i biennali a seconda che facciano 2 o 3 tempi, il più aggressivo dei 3 (7-3) si sarebbe già girato.

Vedi l'allegato 685142
grazie, se posso permettermi quello lento sullo storico che mi hai proposto ha invertito 5 volte in zona iper, in due occasioni su 5 ha fatto un nuovo minimo segnato da te come raccordo per cui abbiamo il 40% di possibilità che si possa verificare di nuovo, concordi con me??
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis multindicator h1 ha un segnale sell venerdi da 21362 non soddisfatto,. Mi risulterebbe alquanto strano che il prezzo non recuperi questo segnale ottimale. Me lo dice la statistica
1.png
 

robdey

Forumer storico
grazie, se posso permettermi quello lento sullo storico che mi hai proposto ha invertito 5 volte in zona iper, in due occasioni su 5 ha fatto un nuovo minimo segnato da te come raccordo per cui abbiamo il 40% di possibilità che si possa verificare di nuovo, concordi con me??
Concordo, succede quando si sono appunto i raccordi, evidenzio solo che ne vede uno dal minimo di marzo 2020 con 30 mesi di durata, le volte che ha letto i raccordi il ciclo era di durata inferiore.
Il 2016/2018 é durato sempre 30 mesi ma ci sono 2 swing del l’oscillatore.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
comunque Rob, mi risulterebbe assai strano che parta un rialzo dal minimo di settembre degno di nota come i precedenti a livello mensile, Ho solo due oscillazioni in zona iper venduto quello daily e mensile, dovrebbe quantomeno aggiungersi l'oscillazione settimanale che non è andata nemmeno in divergenza........Mah!! dobbiamo seguire al momento non do niente per scontato ;)
1.png
 

robdey

Forumer storico
Io dss sul mensile mi dovrebbe vedere gli annuali ed i biennali a seconda che facciano 2 o 3 tempi, il più aggressivo dei 3 (7-3) si sarebbe già girato.

Vedi l'allegato 685142
comunque Rob, mi risulterebbe assai strano che parta un rialzo dal minimo di settembre degno di nota come i precedenti a livello mensile, Ho solo due oscillazioni in zona iper venduto quello daily e mensile, dovrebbe quantomeno aggiungersi l'oscillazione settimanale che non è andata nemmeno in divergenza........Mah!! dobbiamo seguire al momento non do niente per scontato ;) Vedi l'allegato 685159
Possono ancora allungare con un raccordo entro max febbraio 23 secondo me ma se superano il top di settembre gira long anche il mensile e dovrebbero essere andati.
Concordo che questo swing al rialzo é fondamentale per capirci qualcosa ed é da seguire passo passo.
Grazie per la condivisione e buona serata.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Possono ancora allungare con un raccordo entro max febbraio 23 secondo me ma se superano il top di settembre gira long anche il mensile e dovrebbero essere andati.
Concordo che questo swing al rialzo é fondamentale per capirci qualcosa ed é da seguire passo passo.
Grazie per la condivisione e buona serata.
swing di settembre concordo ma mi tengo quello di agosto in via cautelativa, grazie a te :bow:
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
di per se mediare nn è del tutto sbagliato...ma ne hai presi troppi e su un minimo importante
quello che ti feci notare....il DD e money management

Ciò Soros,
pena che te ghe a fe', posta in direta un eseguito de entrata e uscita, e dopo forse - ma forse - te poi 'ndare in giro a parlare de Money management.

Seno' te resti uno dei tanti peacòe che va e vien come le stajòn, qua dentro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto