FTSE Mib Trading PITCHFORK (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
volatilità su h4 è entrata di nuovo in compressione sempre lecito posizionarsi sell appena arriverà un segnale Vedi l'allegato 684022
sulla compressione della volatilità h4 oggi segnale sell dell'indicatore di percentuale, abbiamo il 91% di possibilità che il prezzo vada sotto 21358, condizione già soddisfatta ma pensiamo che possa portare ad altro, media punti 644 su 231 operazioni positive Vedi l'allegato 684173
allora segnale sell dell'indicatore di percentuale che ha prodotto soli 100 punti e si è girato long per cui su questo segnale vale sempre la statistica di 642 punti di media, l'altra cosa che posso dire è che l'indicatore di volatilità è entrato in compressione dal 18 ottobre livello 21647 per cui tutta l'area di prezzo sopra questo livello la statistica mi dice che verrà ricoperto dal prezzo per cui in caso di fase down il riferimento rimane 21647. Non mi chiedete del tempo che lo sapete è una mia deficienza a cui purtroppo non riuscirò mai a sopperire
1.png
 

claude19

Forumer storico
Io avevo le mie buone ragioni per sostenere che 20080 fosse il minimo dove nn sarebbe andato oltre , tu pensala come vuoi
io LAVORO (da 20 anni) con la analisi ciclica-volumetrica :pollicione:
con questo passo e chiudo....bye bye :bye:
Vedi l'allegato 685421


Bye, bye e quando predicavi long ed invece il mercato è andato al ribasso, ti affidavi sempre all'analisi volumetrica? E se anche avevi dei buon motivi, non saranno mica sempre verità assoluta?
In ogni caso, ognuno ha il suo modo di interpretare il mercato e non è questo il punto, ma bensì la supponenza di entrare con i tuoi giudizi e consigli, nell'operatività altrui, quando tu non fai vedere uno straccio di analisi ed operatività, ma da quando leggo i tuoi interventi continui a predicare long in ogni momento. Che modo di relazionarsi è questo?
 

OLDRADA

Forumer storico
Sera...

vedo che si sale...

allora, visto che sono in punizione non posso dire nulla...

dico solo che più grande è la divergenza, più grande è il movimento che essa genera...

e poi...se si scende in 5 e si ritraccia (perchè si ritraccia, non c'è inversione, ad ora...) in 3, a casa mia...

sboroni per sboroni, allora la dico: annotare dal 2 al 4 novembre...

P.S.:sono spiacente di comunicare che ho rimosso gli stop loss ieri...



1666810195288.png
 
Ultima modifica:

OLDRADA

Forumer storico
Popeye...

sinceramente, mi auguro che tu sia un pagliaccio da forum e quindi tu non sia long., ma tu sia solo qui a fare il fenomeno...

se non sei un pagliaccio, e sei long, allora è anche peggio...
 

OLDRADA

Forumer storico
Sera...

vedo che si sale...

allora, visto che sono in punizione non posso dire nulla...

dico solo che più grande è la divergenza, più grande è il movimento che essa genera...

e poi...se si scende in 5 e si ritraccia (perchè si ritraccia, non c'è inversione, ad ora...) in 3, a casa mia...

sboroni per sboroni, allora la dico: annotare dal 2 al 4 novembre...

P.S.:sono spiacente di comunicare che ho rimosso gli stop loss ieri...



Vedi l'allegato 685448

ah, per dovere di onestà, non è merito mio se ho tolto gli stop loss...

grazie Capo!
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul coffe frame mensile si è parlato di zona top, visto che ho parlato di secondo tg fibo sul 50% ora voglio mostrarti una cosa, sul sis. sniper aggressivo su daily a parte che ha un segnale sell attivo, mi soffermo sul segnale sell ottimale di inizio agosto che non ha avuto soddisfazione e che guarda caso è coincidente proprio con il fibo citato. Bene io dico che bisognerebbe puntare li in basso Vedi l'allegato 681252
Vulcano!!!! Hai visto il coffee che sberla si è preso??? :)
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
coffee (ma in generale) non c è niente da fare la storia continua a dirci che gli eccessi si pagano sempre in un senso o nell'altro. Anche stavolta dovrebbe rimangiarsi buona parte del rialzo visto nel 2021 se non del tutto
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto