FTSE Mib Trading PITCHFORK (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Solito sistema di lungo, dall'ultimo segnale postato ci sono stati due demark long e un indicatore unico long che andavano/andrebbero chiusi sul demark13 short di oggi , ma non avevo aggiornato

Dal punto di vista "solo indiani" ci sono sempre e solo quei due long "datati" (cerchi rossi)

MI sto intrippando a seguire uno "bravo" , saremmo agli sgoccioli del rialzo :eek:
Vedi l'allegato 685370
precisazione oggi in chiusura abbiamo un 9 demark gli ultimi precedenti sell in evidenza
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
aggiornam

fuzzi h1 aggiornamento forchetta rialzista, oggi superata la media settimanale ma occorre la conferma venerdi, ricordo che l'area della media è zona resistenziale per cui vedremo venerdi dove sarà messo il prezzo se sopra o sotto, oggi compare il primo indiano sell che è un segnale aggressivo da non sottovalutare mai, per finire se vuole spicciarsi di sbrigare la pratica di arrivo in area mediana per me va bene Vedi l'allegato 684804
fuzzi h1 area mediana forchetta 22450 Vedi l'allegato 685121
aggiornamento forchetta e indiani sell su h1, in arrivo l'orgasmo sulla mediana forchetta (area) che potrebbe in qualche modo dare una pausa al rialzo o inversione (ritracciamento)
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fronte oscillazioni oggi segnale operativo long a seguire il daily positivo Vedi l'allegato 682632
fronte oscillazioni.........daily sempre positivo dal 5 ottobre :eek: si avete letto bene sembra una grossa kazzata affermare ciò ma così è, due le entrate su h1 e 1 su h4 a seguire questa positività del frame maggiore, mi pare evidente che avremmo fatto la cosa giusta o mi sbaglio ???? A questo punto oscillazione daily in iper comprato non ci resta che attendere la sua inversione per poi operare short
1.png
 

foo fighter

Forumer storico
MIB

a me risulta che siamo sul secondo T+2 del T+3 inverso iniziato il 16 agosto scorso. I segnali degli indicatori li potete vedere chiaramente. Per cui non dovrebbe mancare molto ad un rintracciamento essendo in barra 31 del T+2 inverso iin corso e che dovrebbe portarci in chiusura del PRIMO T+2 del nuovo T+3 dritto iniziato il 29 settembre. Forse domani nonna Abelarda farà il miracolo dello sbracamento dei mercati cosa giù riuscita molte volte quest'anno, Sono ancora short, nonostante il superamento della resistenza e attendo
. Rimane sempre l'ipotesi non chiarita di cosa sia partito il 29 settembre se solo un T+3 o qualcosa di maggiore. Io non lo so ancora,
1666806961161.png
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto