Trading system HILO

Se ci fosse una motivazione valida si potrebbe verificare.
TX è stato pensato per restare molto tempo fuori mercato,non è un effetto indesiderato

Sì lo immagino.

Tuttavia, ogni tanto, mi viene da domandarmi se, riempiendo quei periodi di FLAT con una strategia di fondo (tipo la famosa MM a 200 gg.) si possano migliorare i risultati di RegoloTX.

La risposta, almeno dal 2004 in poi, a me viene positiva, ma con dati antecedenti al 2004 non ho provato.

La differenza mi sembra anche sostanziale, ma la prova è empirica.

Usando una MM settimanale a 40 periodi, ad esempio, non viene fuori un brutto risultato.

Ripeto: sempre dando la "precedenza" a Regolo, ma non andando mai FLAT.

Sì lo immagino.

Tuttavia, ogni tanto, mi viene da domandarmi se, riempiendo quei periodi di FLAT con una strategia di fondo (tipo la famosa MM a 200 gg.) si possano migliorare i risultati di RegoloTX.

La risposta, almeno dal 2004 in poi, a me viene positiva, ma con dati antecedenti al 2004 non ho provato.

La differenza mi sembra anche sostanziale, ma la prova è empirica.

Usando una MM settimanale a 40 periodi, ad esempio, non viene fuori un brutto risultato.

Ripeto: sempre dando la "precedenza" a Regolo, ma non andando mai FLAT.

TX rimane flat quando non ritiene propizio il momento
Piò sbagliare o meno ,ma i periodi pericolosi per lui sono in buona parte pericolosi anche per una qualsiasi media
Riempire i flat con tale media implica considerare che Regolo abbia sempre torto quando idica un FLAT.
Anche fosse,difficile sfruttare questi errori entrando, presumibilmente in ritardo, su segnali di una media

Users who are viewing this thread

Back
Alto