trading system spot mini fib azionario (7 lettori)

biagio1

Nuovo forumer
dividendi

Finalmente é giunta l`ora dei dividendi in questi mesi ci sara`la gara sui titoli iazionari a chi stacca il dividendo piu cospicuo.

L`anno scorso seat pagine gialle dava un dividendo del +50% e quotava 1,20 se ben ricordo.

Incuriosito di tale mattanza ne comprai per un capitale di 10.000euro dopo 3 giorni mi ritrovai nel portafoglio la bellezza di 5.000 euro tutto contento invitai mia moglie a mangiare una pizza sicuro che l`indomani saliva ancora.
invece all apertura della borsa alle ore 9,30 seat quotava 0,60 ossia il -50% del giorno prima quindi con un utile per il mio portafoglio di zero^.

Un po arrabbiato e anche perché sul conto non avevo tanti soldi entrai con effetto leva con il doppio del capitale e rivendetti seat a 0,65

Con un gain del +25%

Quindi riassumento anche per chi ha un capitale ridotto puo usare questo trucchetto per farsi qualche sondino in pochi giorni.

ATTENZIONE PERO DI NON ENTRARE CON IL DOPPIO DELLLE AZIONI MA BENSI CON IL DOPPIO DEL CAPITALE
E ALMENO CHE CI SIA UNO STACCO DEL +15%

Buon divertimento lo staff Futuritarders www.futuritraders.com
 

Andrea1

Nuovo forumer
da CONTROLLARE il 38020,solo se staremo >di questo prezzo in Close di giornata avremo un segnale long di medio-periodo. :up:
 

biagio1

Nuovo forumer
long

Certo Andrea ma se non spieghi la tua tecnica come facciamo a risponderti stai dando dei seganli ................longxxxxxx ok fin li ci siamo
domada Perche` long da xxxxxxxxx se maggiore di quest`ultimo.
Sono degli algoritmi?
 

Users who are viewing this thread

Alto