Trading system sul bund (1 Viewer)

karimella

Forumer attivo
Caxxo. Sei talmente avanti tecnologicamente che non sei nemmeno in grado di "quotare" un post. Sembra che l'abbia scritta tu adesso quella cosa. Bravo.
Rivendico comunque quanto indicato nel post. Io ho un conto trading su una piatta che non ha il book di negoziazione e neppure ritengo che il book sia necessario per tradare con profitto. Poi se usi un TS mi dici a che ti serve il book di negoziazione visto che entri su un segnale che ti è dato da un grafico? Mah....

Ciao.

Average con tutta la simpatia, lascia perdere....sei un bravo ragazzo da quello che scrivi pero' sto' parlando di altre cose....

Ciao

:up:
 

karimella

Forumer attivo
ff

...:D...apperò..!!..qua si può scrivere liberamente...:D...


Il ragazzo e' molto intraprendente ha gia' compiuto due reati, se qualche moderatore e' in circolazione dovrebbe intervenire velocemente, di solito se ne occupa qualcuno che pago profumatamente, queste cose succedono quindi " vaffanculo " e la violazione della privacy nel rendere pubblico indirizzi e altro sono penso cose da attenzionare.

Resto in attesa

:up::up:
 
Il ragazzo e' molto intraprendente ha gia' compiuto due reati, se qualche moderatore e' in circolazione dovrebbe intervenire velocemente, di solito se ne occupa qualcuno che pago profumatamente, queste cose succedono quindi " vaffanculo " e la violazione della privacy nel rendere pubblico indirizzi e altro sono penso cose da attenzionare.

Resto in attesa

:up::up:

ancora il signor caramella, sempre piu' minaccioso nei messaggi privati


Sei un simpaticone..tutto chiacchere e ...come si diceva in un famoso film, ci vediamo presto..
 

terapia.intensiva

Guest
Il ragazzo e' molto intraprendente ha gia' compiuto due reati, se qualche moderatore e' in circolazione dovrebbe intervenire velocemente, di solito se ne occupa qualcuno che pago profumatamente, queste cose succedono quindi " vaffanculo " e la violazione della privacy nel rendere pubblico indirizzi e altro sono penso cose da attenzionare.

Resto in attesa

:up::up:

Posso fare io da moderatore...
Che armi volete? :D
 

karimella

Forumer attivo
ancora il signor caramella, sempre piu' minaccioso nei messaggi privati


Sei un simpaticone..tutto chiacchere e ...come si diceva in un famoso film, ci vediamo presto..


Sei passato dal " vaffanculo " al perseguitato, ci sara' chi verifichera' chi ha fatto minacce e chi ha risposto alle tue offese, hai anche affermato che sei armato, quindi altra carne al fuoco..

:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto