karimella
Forumer attivo
Posso in parte condividere quello che dici. Idee sui mercati ne ho più o meno buone come i molti di noi che frequentano il forum. Sono autonomo anche dal punto di vista della programmazione per cui so di cosa stiamo parlando.
Lungi da me l'idea di criticare un TS soprattutto quando del TS non si ha idea di come "ragioni". E sicuramente non è postando l'immagine di un grafico dove c'è un "Buy" e un "Sell", seppure a livelli di una certa importanza, che io mi possa permettere di argomentare o di criticare. Quindi se lo spirito con cui ti sei proposto deve essere quello del confronto, e alla prima domanda che uno ti fa la tua risposta è del tenore che abbiamo visto, mi sembra che non ci siamo.
Ciao.
Tu scrivi con questo linguaggio ?
Visto che sei nel mio stesso settore sviluppatore di software ci possiamo confrontare su questo che linguaggi usi ? con che piattaforme ?
<summary>
/// Multi-Instrument sample strategy.
/// </summary>
[Description("Multi-Instrument sample strategy.")]
public class SampleMultiInstrument : Strategy
{
#region Variables
// Wizard generated variables
// User defined variables (add any user defined variables below)
#endregion
/// <summary>
/// This method is used to configure the strategy and is called once before any strategy method is called.
/// </summary>
protected override void Initialize()
{
// Add an MSFT 1 minute Bars object to the strategy
Add("MSFT", PeriodType.Minute, 1);
// Note: Bars are added to the BarsArray and can be accessed via an index value
// E.G. BarsArray[1] ---> Accesses the 1 minute Bars added above
// Add RSI and ADX indicators to the chart for display
// This only displays the indicators for the pimary Bars object (main instrument) on the chart
Add(RSI(14, 0));
Add(ADX(14));