Trading system sul bund

:up:
Posso in parte condividere quello che dici. Idee sui mercati ne ho più o meno buone come i molti di noi che frequentano il forum. Sono autonomo anche dal punto di vista della programmazione per cui so di cosa stiamo parlando.
Lungi da me l'idea di criticare un TS soprattutto quando del TS non si ha idea di come "ragioni". E sicuramente non è postando l'immagine di un grafico dove c'è un "Buy" e un "Sell", seppure a livelli di una certa importanza, che io mi possa permettere di argomentare o di criticare. Quindi se lo spirito con cui ti sei proposto deve essere quello del confronto, e alla prima domanda che uno ti fa la tua risposta è del tenore che abbiamo visto, mi sembra che non ci siamo.

Ciao.

Tu scrivi con questo linguaggio ?
Visto che sei nel mio stesso settore sviluppatore di software ci possiamo confrontare su questo che linguaggi usi ? con che piattaforme ?

<summary>
/// Multi-Instrument sample strategy.
/// </summary>
[Description("Multi-Instrument sample strategy.")]
public class SampleMultiInstrument : Strategy
{
#region Variables
// Wizard generated variables
// User defined variables (add any user defined variables below)
#endregion
/// <summary>
/// This method is used to configure the strategy and is called once before any strategy method is called.
/// </summary>
protected override void Initialize()
{
// Add an MSFT 1 minute Bars object to the strategy
Add("MSFT", PeriodType.Minute, 1);

// Note: Bars are added to the BarsArray and can be accessed via an index value
// E.G. BarsArray[1] ---> Accesses the 1 minute Bars added above

// Add RSI and ADX indicators to the chart for display
// This only displays the indicators for the pimary Bars object (main instrument) on the chart
Add(RSI(14, 0));
Add(ADX(
14));

Quella non era una domanda era una provocazione, ognuno e' libero di pensare e scrivere quello che vuole nel rispetto del lavoro altrui, soprattutto quando non si conosce chi c'e' dietro a un nick , il " Tenore " della domanda e' nel " Tenore " della risposta, comunque alle provocazioni e alle domande che ritengo non interessanti e costruttive preferisco non rispondere, quindi al tuo " non ci siamo" rispondo che nella mia liberta' di rispondere posso rispondere che la tua allusione al pagamento clienti e' una storia vecchia, secondo me io sono molto ma molto piu vecchio di forum di te...anche se scrivo pochissimo , e quando ho tempo...

:up::up:
ma vai a dar via il culo che guadagni meglio :D

Posso in parte condividere quello che dici. Idee sui mercati ne ho più o meno buone come i molti di noi che frequentano il forum. Sono autonomo anche dal punto di vista della programmazione per cui so di cosa stiamo parlando.
Lungi da me l'idea di criticare un TS soprattutto quando del TS non si ha idea di come "ragioni". E sicuramente non è postando l'immagine di un grafico dove c'è un "Buy" e un "Sell", seppure a livelli di una certa importanza, che io mi possa permettere di argomentare o di criticare. Quindi se lo spirito con cui ti sei proposto deve essere quello del confronto, e alla prima domanda che uno ti fa la tua risposta è del tenore che abbiamo visto, mi sembra che non ci siamo.

Ciao.

Sera.
Io non ho mai visto un book di negoziazione :rolleyes: ma immagino che l'ordine che tu immetti con un determinato prezzo ad un certo punto incontrerà l'ordine opposto al tuo di una controparte che per lo stesso valore acquisterà/venderà una stessa quantità di quello strumento finanziario. Quindi in quel momento il prezzo di quello strumento finanziario si sarà formato in quanto appena contrattato. :help:

Comunque se vuole un book di negoziazione glielo posto cosi' riesce a capire di cosa parliamo, questo lo hai scritto poco tempo fa'...

K.:up:

attenzione che il signor caramella mi ha scritto in privato e ha puntualizzato di essere alto 1.90 e pesare 94 kg
mi ha invitato a sentirci per email e poi a voce
avendogli io risposto che ho il porto d'armi mi ha ulteriormente spronato a contattarlo chiosando con un simpatico "o te la fai sotto"
ora siccome c'e' mio figlio che vuol andare a giocare con la neve non ho molto tempo da perdere con questo signore ma se qualcuno fosse interessato a contattarlo credo che sia ansioso di sfruttare i suoi 9o kg di simpatia:ciao:

Tu scrivi con questo linguaggio ?
Visto che sei nel mio stesso settore sviluppatore di software ci possiamo confrontare su questo che linguaggi usi ? con che piattaforme ?

<summary>
/// Multi-Instrument sample strategy.
///</summary>
[Description("Multi-Instrument sample strategy.")]
publicclass SampleMultiInstrument : Strategy
{
#region Variables
// Wizard generated variables
// User defined variables (add any user defined variables below)
#endregion
///<summary>
/// This method is used to configure the strategy and is called once before any strategy method is called.
///</summary>
protectedoverridevoid Initialize()
{
// Add an MSFT 1 minute Bars object to the strategy
Add("MSFT", PeriodType.Minute, 1);

// Note: Bars are added to the BarsArray and can be accessed via an index value
// E.G. BarsArray[1] ---> Accesses the 1 minute Bars added above

// Add RSI and ADX indicators to the chart for display
// This only displays the indicators for the pimary Bars object (main instrument) on the chart
Add(RSI(14, 0));
Add(ADX(
14));

Be' guarda. Ti sei qualificato con il tuo sesto post. Hai dato risalto all'aspetto del valore dei punti e del conseguente gain. Come a dire: contattatemi e vi farò guadagnare se mi pagherete un tot per questo mio favoloso TS.
Sai quanti ne ho visti in questi pochi anni? Io non metto in dubbio che tu sia più vecchio di forum di me e nemmeno che tu sia più bravo di me... ci mancherebbe. Io cerco nel mio piccolo di vivere di borsa e ti posso dire che è davvero difficile. Certo tu con i tuoi "Un punto di future bund sono 10 euro quindi 6 punti 60 euro per 3 lotti sono 180 Euro oggi di gain" sei a posto per oggi e se lo fai tutti i giorni vivacchi discretamente bene.
Riguardo l'aspetto programmazione ti dico questo: dal 1991 ho lavorato in diverse softwarehouse e di programmazione un po' ne mastico. Poi che tu scriva i tuoi programmi in C# o in ambienti C-like o VB-like non è molto importante e di certo non mi impressionano quelle 10 righe di codice che hai postato. D'altra parte è la logica che uno deve avere per essere programmatore....
Io, nel mio piccolo, ho sviluppato alcuni Expert-Advisor in ambiente MT4 che immagino conoscerai e, per un amico, un programma in ambiente proprietario Sella.

Ciao.

ecco il primo simpatico messaggio del signor caramella

Ciao traderscimmia, se vuoi puoi scrivermi un email e poi ci possiamo parlare a voce, sr.info e' il mio nick su skype se vuoi aggiungimi, ah mi dimenticavo sono alto 1.94 e peso 90 kg, pero' sicuramente per te' non e' un problema..

e questo appena ricevuto dal signor caramella

molto bene allora aggiungimi pure su skype nick sr.info che ci facciamo due chiacchere cosi' cerco di fare lo spelling al vaffanculo che mi hai scritto

Sera.
Io non ho mai visto un book di negoziazione :rolleyes: ma immagino che l'ordine che tu immetti con un determinato prezzo ad un certo punto incontrerà l'ordine opposto al tuo di una controparte che per lo stesso valore acquisterà/venderà una stessa quantità di quello strumento finanziario. Quindi in quel momento il prezzo di quello strumento finanziario si sarà formato in quanto appena contrattato. :help:

Comunque se vuole un book di negoziazione glielo posto cosi' riesce a capire di cosa parliamo, questo lo hai scritto poco tempo fa'...

K.:up:

Caxxo. Sei talmente avanti tecnologicamente che non sei nemmeno in grado di "quotare" un post. Sembra che l'abbia scritta tu adesso quella cosa. Bravo.
Rivendico comunque quanto indicato nel post. Io ho un conto trading su una piatta che non ha il book di negoziazione e neppure ritengo che il book sia necessario per tradare con profitto. Poi se usi un TS mi dici a che ti serve il book di negoziazione visto che entri su un segnale che ti è dato da un grafico? Mah....

Ciao.

Be' guarda. Ti sei qualificato con il tuo sesto post. Hai dato risalto all'aspetto del valore dei punti e del conseguente gain. Come a dire: contattatemi e vi farò guadagnare se mi pagherete un tot per questo mio favoloso TS.
Sai quanti ne ho visti in questi pochi anni? Io non metto in dubbio che tu sia più vecchio di forum di me e nemmeno che tu sia più bravo di me... ci mancherebbe. Io cerco nel mio piccolo di vivere di borsa e ti posso dire che è davvero difficile. Certo tu con i tuoi "Un punto di future bund sono 10 euro quindi 6 punti 60 euro per 3 lotti sono 180 Euro oggi di gain" sei a posto per oggi e se lo fai tutti i giorni vivacchi discretamente bene.
Riguardo l'aspetto programmazione ti dico questo: dal 1991 ho lavorato in diverse softwarehouse e di programmazione un po' ne mastico. Poi che tu scriva i tuoi programmi in C# o in ambienti C-like o VB-like non è molto importante e di certo non mi impressionano quelle 10 righe di codice che hai postato. D'altra parte è la logica che uno deve avere per essere programmatore....
Io, nel mio piccolo, ho sviluppato alcuni Expert-Advisor in ambiente MT4 che immagino conoscerai e, per un amico, un programma in ambiente proprietario Sella.

Ciao.

Immaginavo...:D:D

buon sviluppo ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto