Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vais

Forumer storico
cry.gif
cry.gif
cry.gif
 

marcobi

Nuovo forumer
Sono felice di ricambiare la stretta di mano, Jessica.
Apprezzo il chiarimento che dimostra che sei persona intelligente e fuori dal comune.
Spero che da qui possa partire un percorso di amicizia e collaborazione costruito con le migliori intenzioni:up:.
A volte le incomprensioni nascono dal fatto che si comunica esclusivamente con lo scritto, senza l'ausilio di tutte le altre forme di comunicazione che aiuterebbero sicuramente a prevenire i malintesi.
Difatti (per rispondere a mark) la mia intenzione nel post originario era proprio il contrario di quella che lui ha percepito.
Così come io ho male interpretato il post di risposta.
Un ringraziamento quindi ai moderatori ed in particolare a Maino di cui condivido pienamente il post.
Ma non ne avevo dubbi ritenendo che questa community è un po' speciale...
:up::D:up:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
stò guardando i cambi eur dollaro gbp e yuan e vedo la nostra moneta che perde con tutti.immagino un apertura di borsa in ribasso per poi ritracciare un pò.l'mts dovrebbe aprire positivo con scambi abbastanza buoni.buonanotte a tutti
 

tommy68

Banned
Nemmeno tre giorni fa, giovedi' notte, avevo scritto riferendomi a questo per me fantastico thread:
Si vede e si legge che questa nuova avventura mi appassiona a tal punto che sto un po' trascurando gli altri miei Hobby, pc e moto, e ancora di piu' mi piace l'atmosfera che si è creata in questo thread, che, se non ho bistecche negli occhi, è poco formale, ma molto fraterna..:up::up:
La mia opinione non è assolutamente cambiata, ritengo IMHO tutti gli interventi letti in buona fede, e spero che da questa piccola parentesi si possano trarre solo aspetti positivi e miglioramenti per il bene di tutti, utenti esperti e meno che abbiamo il privilegio di partecipare al Thread creato da Jessica. Leggere in questi ultimi interventi delle belle parole chiarificatrici e di rispetto reciproco mi fa veramente piacere....:)

 
Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
Si, sono felice che la questione sia chiusa. Purtroppo, espimendosi solo con le parole è facile fraintendersi.
Ma che ci facciamo a quest'ora alzati, Tommaso???
Ciao, Giuseppe.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto