Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è di che amico mio ;)
Quando ci vuole ci vuole.. amico Foli..:pollicione:;)

Buonasera a tutti gli amici del forum , la mia impressione sull'andamento odierno del btp 37 e che lo stesso non sa quale direzione prendere facendoci uscire pazzi , con l'imminente riduzione dei tassi e l'azionario che cola a picco senza fine il nostro btp doverebbe schizzare in alto invece langue da molti giorni tra 82,5 e 83,20 , io sono dentro con tutto il mio carico a 82,90 . Se riusciro' a vendere anche con gain 0,25 -0,30 giuro che per un bel po' staro' liquido a guardare ...SERVE UNA PAUSA DI RIFLESSIONE .............
Ciao Mister...martedi' e mercoledi' sono cruciali..vedremo..:up:

posto il grafico che avevo fatto a fine gennaio
Con tutto il rispetto.:).mi permetto di dire che sembra il grafico riferito alla quantità dei capelli presenti sulla mia zucca..:D:D
sta andando sempre piu' giu'..:mumble:
in queste settimane ha difficoltà pure ad affacciarsi sopra gli 83,50..

Ringrazio anch'io Il Folignate per i suoi grafici sul '37.
Vedo graficamente il panico di fine gennaio. Bel prezzo 77,5 per entrare quella volta con più coraggio!
Che strana la psicologia dell'investitore: si compra a 82 e 83 con una certa tranquillità, poi quando va a 77 ci blocchiamo tutti! E il mouse resta immobile, senza il click di comprare, comprare, comprare.
Ciao, Giuseppe.:ciao:

Dici bene Giuseppe, io non avevo liquidita' in quei giorni di crollo del '37, ma confesso che se pure fossi stato liquido, sarei al massimo entrato con 5k..forse 8k..:rolleyes: di contro sono entrato a mediare tra 82 e 83... con importi identici senza battere ciglio, e senza ottenere molto, tranne un leggero miglioramento del pmc.:wall:
Guardiamo avanti.. Ciao :up:

Ciao, Tommaso, perchè hai scritto sotto il tuo Nome, mediare basta?
Ciao, Giuseppe.

Ciao, Tommaso, perchè hai scritto sotto il tuo Nome, mediare basta?
Ciao, Giuseppe.
Eh...da quando ho avuto i titoli sul mio conto iw e la possibilità di tradarli da solo mi sono ritrovato un pmc di 85,36, ho mediato 2 volte, entrambe troppo frettolosamente, nonostante fossi stato avvisato..:rolleyes: ora non medio piu' a questi prezzi, solo se va molto sotto, anche perche' i liquidi non sono infiniti..:D vabbe' che a 67 anni (quando scadrà il btp37) sarò arzillo come una pulce, pero'..sai..:corna:

Si, si ,si, Tommaso, mediare se sopraggiunge panico, panico, panico, se no non ha molto senso.

Ti confesso che a volte il 37' mi fa' orrore, infatti ci sono entrato tardi (e meno male) quando ha cominciato a rendere il 4,70% netto, se portato a scadenza. Non si poteva lasciarlo per strada, con i BOT all'uno per cento.
Mi fa a volte orrore, perchè alla sua scadenza non so se sarò ancora vivo per questione di età: e la cosa mi da un fastidio conscio e inconscio.
Ma gli affari sono affari!
Ciao, Giuseppe

Quando ci vuole ci vuole.. amico Foli..:pollicione:;)

Ciao Mister...martedi' e mercoledi' sono cruciali..vedremo..:up:

Con tutto il rispetto.:).mi permetto di dire che sembra il grafico riferito alla quantità dei capelli presenti sulla mia zucca..:D:D
sta andando sempre piu' giu'..:mumble:
in queste settimane ha difficoltà pure ad affacciarsi sopra gli 83,50..
nel senso che tra oggi e domani siamo tutti, o manteniamo i gains???:D:D
e da tre gg che viene respinto a 83.2...............................
quando saremo stanchi e venderemo ...................farà il botto..................
ma stavolta ho deciso di farmi venire la barba bianca:mmmm:............se già non è presente:lol::lol:

nel senso che tra oggi e domani siamo tutti, o manteniamo i gains???:d:d
e da tre gg che viene respinto a 83.2...............................
Quando saremo stanchi e venderemo ...................farà il botto..................
Ma stavolta ho deciso di farmi venire la barba bianca:mmmm:............se già non è presente:lol::lol:

speriamo bene!!!!!!

sondaggio taglio interessi

solo e semplice curiosità ....................
a stò 3d partecipano quasi tutti detentori di TDS......................
vi e mai passato per la capa che il 5/marzo il tricheco sorprenda il mercato, vista la situazione finanziaria .................
e tagli dello 0.75% ?

a questo punto...............?????

solo e semplice curiosità ....................
a stò 3d partecipano quasi tutti detentori di TDS......................
vi e mai passato per la capa che il 5/marzo il tricheco sorprenda il mercato, vista la situazione finanziaria .................
e tagli dello 0.75% ?

a questo punto...............?????

Il taglio dello 0,50 ormai è previsto da tempo e quindi i nostri btp lo hanno già calcolato. Un taglio dello 0,75??? :) :) :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto