Ciao Jessi, ho letto che hai scritto altro buy alla rottura con volumi di 84.30.
Pensavo che la resistenza grossa fosse a 84.50.
Tanto è vero che ho messo un sell a quella quota.
Al solito chiedo consiglio![]()
Se mi posso permettere, Jessica, questo è il corretto freddo approccio all'analisi tecnica! I fatti sono i prezzi e i volumi!
Ciao, e un affettuoso saluti a tutti, in questo bel sabato di attesa!![]()
Giuseppe
e buon WE......x tommaso,
ermetico ? si perchè sono fuori totalmente dal '37 sono uscito parzialmente dalla grecia ..........vedo da distanza i movimenti del Fisso e sto spostando parte del capitale su Bank of america Gen el. gmac e ford TV.....si acquistano a buon prezzo..................
il btp , aspetto direzionalità con rottura della R1 .....ma con volumi.....non vorrei stare fermo 30anni solo per un gioco di MM...............
e buon WE
no,no........................quelle scritte sopra sono i nuovi accumuliidem attendo rottura R1 per quanto concerne il '37
intanto a differenza tua tralascio Gmac, BofA e Ford tv
e vado di ML, Gs tanto per rimanere in U.S.A
Scusate come gestite la liquidità (bot a breve, conti remunerati..)?
La domanda mi sorge spontanea visti i bassi tassi attuali, se si rimane "liquidi" per molto tempo potrebbe essere peggio che rimanere "incastrati" in titoli lunghi (ma con buoni flussi cedolari).![]()
Scusate come gestite la liquidità (bot a breve, conti remunerati..)?
La domanda mi sorge spontanea visti i bassi tassi attuali, se si rimane "liquidi" per molto tempo potrebbe essere peggio che rimanere "incastrati" in titoli lunghi (ma con buoni flussi cedolari).![]()