Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono anni che seguo i prodotti finanziari e non si finisce mai di imparare.oggi sicuramente ci sono opportunità diverse .operando online si limitano le spese commissionali e le sorprese di vedersi un titolo crollare senza saperlo.la analisi tecnica e macroeconomica secondo mè è fondamentale.il modo di investire secondo le nostre aspettative è legato ai nostri bisogni di denaro a breve o a lungo termine,quindi si deve agire di conseguenza.eppoi ci sono tante persone del tread capaci di analizzare questi prodotti molto bene.un saluto a tutti e buona pasqua "vendi in gain e non pentirti"sono anni che seguo i prodotti finanziari e non si finisce mai di imparare.oggi sicuramente ci sono opportunità diverse .operando online si limitano le spese commissionali e le sorprese di vedersi un titolo crollare senza saperlo.la analisi tecnica e macroeconomica secondo mè è fondamentale.il modo di investire secondo le nostre aspettative è legato ai nostri bisogni di denaro a breve o a lungo termine,quindi si deve agire di conseguenza.eppoi ci sono tante persone del tread capaci di analizzare questi prodotti molto bene.un saluto a tutti e buona pasqua "vendi in gain e non pentirti"

semplice correzione, in amicizia,

" vendi e pentiti "........................si vende anche in loss;)
rinnovo gli auguri

Auguri

pasqua.gif

Un augurio di Cuore a tutti gli amici del 3ad conosciuti 4 mesi or sono. Auguro a tutti Voi dei bellissimi momenti da passare con i Vostri cari in occasione di queste feste Pasquali! Vi abbraccio tutti virtualmente!

riflessione

il loss e il gain è un argomento che può far discutere, ma il ragionamento non si fa con cattiveria o allusioni!io intendo che anche un piccolo gain si possa vendere e non pentirsi, anche se avrei guadagnato il doppio .sicuramente si può vendere in perdita,ma io non sono molto d'accordo.rinnovo gli auguri di buona pasqua a tutti

C.Risparmio.......ma ho lottato con la sciabola tra i denti...:D

0.05% con un minimo di 4€ sulle obbligazioni....quindi per avere lo 0.05% devi muovere 8000€.
normalmente le banche online di base chiedono 0.19% con un minimo di 5€
conoscete banche che danno commissioni migliori?

Vi seguo ogni giorno ma non intervengo sul forum, perche tecnicamente non sono all'altezza della discussione....direi delle c....te

ciao

ciao fabio.ci sono banche locali che x arrivare a uno 0,05% di comm. bisogna lottare come dice jessica.io mi trovo bene con banca infinita di mps che applica lo 0,10% solo sui titoli di stato italiani e esteri in € e ha canone 0. comm.minimo 5€ massimo 25€ con un fisso di 2,5€. detto che trattando cifre come 100000 € o 50000€ ogni eseguito come nel mio caso spendo 27,5€ per eseguito. nell'altro caso si spendono 54€ o 29€.quì si spende di più da 0 a 50000€ di comm. ho raggiunto questo anche pur sapendo che alcune banche online sono ancora più convenienti,ma se ti capita un imprevisto devi aspettare molto per avere una risposta concreta.un esempio molto noto sono i giorni di valuta che ci prendono su quel che si versa (anche 8 giorni a volte).io ho un rapporto giornaliero con la mps.il risparmiatore italiano dice l'articolo a pag.18 "la posta del risparmiatore" del plus del sole 24 ore di sabato 11/04/2009 è il più basso come termini di conoscenza economico-finanziaria. meno di 4 decimi contro 7,2 di olanda e svezia e 6,3 negli stati uniti.comunque fabio, ci sono banche che applicano commissioni predefinite(piattaforme online) e noi dobbiamo essere bravi a trovarle anche perche ogni 3/6 mesi si cambia qualcosa e il rapporto col direttore con la D maiuscola è fondamentale. un saluto a tutti
0.05% con un minimo di 4€ sulle obbligazioni....quindi per avere lo 0.05% devi muovere 8000€.

Vi seguo ogni giorno ma non intervengo sul forum, perche tecnicamente non sono all'altezza della discussione....direi delle c....te

ciao

ciao

....di solito pago 20/25 € ad eseguito......non ho altre commissioni.

...se dovessi aver bisogno di calcolare il minimo capitale da investire per non aumentare la % di incidenza delle commissioni minime, probabilmente cambierei hobby.;)

Anche se con ritardo auguro a tutti una Buona Pasqua (gia fatta) purtroppo giovedi son dovuto partire in fretta e furia e non ho avuto il tempo di fare gli auguri a TUTTI
Ciao Carpe Diem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto