Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
Io non entro su cose che non conosco, PA ed esempio! PEr me è un territorio ostico, non conosco il funzionamento e quindi preferisco rischiare sui nostri BTP. Male che vada sono 10 anni di attese ;)

@Giuseppe: lunedì per me si scende, infatti un po di cartucce me lo sono tenute per la prossima settimana.[/quote]

Scusa Foli, ma cosa vuol dire: lunedì per me si scende?
Ciao, Giuseppe
 

reno

Guest
6% di commissioni..un vero affare...:D:D a me non fatemi sapere nulla...:ghh:
__________________
Tommaso 68 , essere spiritosi va bene, ma non usare troppo sarcasmo.:down:
 

tommy68

Banned
6% di commissioni..un vero affare...:D:D a me non fatemi sapere nulla...:ghh:
__________________
Tommaso 68 , essere spiritosi va bene, ma non usare troppo sarcasmo.:down:
Mi dispiace ti sia sentito offeso, non era mia intenzione prenderti in giro o appunto fare del sarcasmo..:-?
Una battura come altre, in questo caso fraintesa purtroppo, era chiaro che tu avessi commesso un errore di battitura, solo per questo ci ho ricamato sopra, a ogni modo scusa. ciao :)
 

reno

Guest
Mi dispiace ti sia sentito offeso, non era mia intenzione prenderti in giro o appunto fare del sarcasmo..:-?
Una battura come altre, in questo caso fraintesa purtroppo, era chiaro che tu avessi commesso un errore di battitura, solo per questo ci ho ricamato sopra, a ogni modo scusa. ciao :)

O.K. Tommaso68 tutto a posto - ciao e buona giornata.
 

ilfolignate

Forumer storico
Io non entro su cose che non conosco, PA ed esempio! PEr me è un territorio ostico, non conosco il funzionamento e quindi preferisco rischiare sui nostri BTP. Male che vada sono 10 anni di attese ;)

@Giuseppe: lunedì per me si scende, infatti un po di cartucce me lo sono tenute per la prossima settimana.[/quote]

Scusa Foli, ma cosa vuol dire: lunedì per me si scende?
Ciao, Giuseppe


:bow::bow::bow: Faccio pubblica ammenda Amico mio!!! Non sapevo cosa avevo scritto!!! :lol::lol::lol:

Buona giornata a tutti..:)

Buongiorno Tommy ;) e buongiorno a tutti gli Amici del 3ad!!! Nel frattempo il nostro "ciuchino" si sta portando già a 85,73 :up:
 

carpe diem

Banned
Buon Giorno alla striminzita Band del ciuchino
ennesima giornata favorevole ai BTP sulla scia della paura della pandemia che penalizza le borse
Spero per Tommaso che sia vicino il suo punto di pareggio!!!
Saluti a tutti e torno di LA'
 

tommy68

Banned
O.K. Tommaso68 tutto a posto - ciao e buona giornata.
OK, buona giornata anche a te.:)


:bow::bow::bow: Faccio pubblica ammenda Amico mio!!! Non sapevo cosa avevo scritto!!! :lol::lol::lol:



Buongiorno Tommy ;) e buongiorno a tutti gli Amici del 3ad!!! Nel frattempo il nostro "ciuchino" si sta portando già a 85,73 :up:
Buongiorno Foli, io confermo uscita del secondo stadio del missile a 86..:up:

Buon Giorno alla striminzita Band del ciuchino
ennesima giornata favorevole ai BTP sulla scia della paura della pandemia che penalizza le borse
Spero per Tommaso che sia vicino il suo punto di pareggio!!!
Saluti a tutti e torno di LA'
Buongiorno Carpe Diem, il mio pmc è di 84,53, sono in deciso gain...ma tengo un po'...:D
saluti a dopo..
Sto valutando l'ipotesi di entrare in qualche decennale, non vorrei prendessero troppo il volo e poi entrare nei btp sarebbe poco consigliato..vediamo...:)
 

ilfolignate

Forumer storico
Ci mancavano solo i suini!!!!!

Treasuries in rialzo su timori febbre suina, ma pesano emissioni

lunedì 27 aprile 2009 11:29





LONDRA, 27 aprile (Reuters) - La febbre suina, che dal Messico minaccia di dilagare in altri stati, influenza i titoli di stato sulle piazze europee, spingendo i prezzi al rialzo per la corsa agli investimenti più sicuri.
Ad attirare è anche l'aumento del rendimento del decennale che la settimana scorsa è arrivato al 3%, nonostante preoccupino le emissioni attese in settimana per un ammontare record di titoli a 2, 5 e 7 anni per 101 miliardi di dollari.
"Mi aspetto che il mercato oggi sia leggermente più stabile. Se l'influenza suina avrà un impatto, sarà probabilmente di breve durata, da uno a tre giorni, a meno che la situazione non peggiori", commenta Peter Mueller, strategist di Commerzbank a Francoforte.
Il mercato è in ostaggio di due spinte contrastanti: da una parte le preoccupazioni per l'eccesso di emissioni limitano il rialzo dei prezzi, dall'altro gli acquisti della Federal Reserve mirano a tenere i rendimenti bassi e quindi a far salire il costo di acquisto dei Treasuries.
Intorno alle 11,20 il benchmark decennale <US10YT=RR> rende 2,944%, con un prezzo in rialzo di 12/32 a 98*11, mentre il due anni <US2YT=RR> registra un aumento più moderato, con il prezzo che avanza di 2/32 a 99*29 con rendimento 0,920%.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
:bow::bow::bow: Faccio pubblica ammenda Amico mio!!! Non sapevo cosa avevo scritto!!! :lol::lol::lol:



Buongiorno Tommy ;) e buongiorno a tutti gli Amici del 3ad!!! Nel frattempo il nostro "ciuchino" si sta portando già a 85,73 :up:

Buona giornata a tutti gli amici. Anche oggi si sale. Tommy è vicino alla seconda uscita del missile (86 o 85,80 se si vacilla). Comunque Tommy una piccola parte di carburante lasciala per eventuale ulteriore fuga della selvaggina.:)
Dopo l'uscita in buon gain di Tommy, vuoi vedere che si comincia a scendere come prevedeva Foli?
Io continuo a stare fermo, avendo pochissime cartucce rimaste sul ciuchino!
Jessica, come stai oggi??
Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto