Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

reno

Guest
Ciao,

Pare che directa di buono abbia lo stop loss e le commissioni basse (6 euro ad eseguito sul MOT). Io che ho fineco sto considerando di spostarmi su directa a breve, per trading esclusivo su TDS italiani

Forse il mot non è molto soddisfacente sotto il profilo dell' offerta per quanto riguarda la quantità e la tipologia dei titoli (sento dire - non è farina del mio sacco, sarei felice di essere smentito ) però 6 euro di commissioni è molto allettante - ti pregheri di farmi avere notizie quando inizierai ad operare . Buona giornata anche a te.
 
Ultima modifica di un moderatore:

p_dinamite

Forumer attivo
anch'io da finechista sarei interessato a cambiare e passare a directa
6E contro i 19 di fineco
magari + avanti aggiornaci su come ti trovi con l'operatività
grazie
 

tommy68

Banned
Ciao a tutti.
io quasi quasi seguo il tuo esempio.
il secondo 1/3 lo scarico anch'io a quella cifra.
Dopo di che mi rimarrebbe solo il razzetto finale :D

Giuseppe ma ci son motivazioni particolari che ti han fatto pensare 85,8?

Io vedo che l'azionario continua a salire e non storna.
Il BTp continua a salire e non storna.

Per cui mi rimangio quel che ho detto ed esco ancora un po'.
Mi fido poco di tutta questa situazione...

Un saluto a tutti e scusate le mie motivazioni poco professionali.:d:
Siamo d'accordo su tutta la linea..:D
credo pero' che lunedi' alzero' il tp della seconda uscita a 86.00..:)

:ciao:
Quel prezzo di uscita (85,80), era l'ultimo (o penultimo) stadio del razzo di Tommaso, che aveva già lanciato a 84,80, e quindi non ritenevo opportuno che sparasse altre munizioni distanziate meno di un punto.
Siamo tutti in attesa dello sciacquone, ma se ritarda rischiamo di restare a guardare la preda che vola via completamente senza munizioni.

Per carità, si potrebbe anche tentare vendere al massimo di oggi (85,54, alle ore 11,05) se uno subisce il panico al contrario.
Il futuro non si può prevedere, ma vendi guadagna e pentiti è valido anche per il ns. ciuchino!
Ciao, Giuseppe
Ti ricordi benissimo ..:up:

Io non entro su cose che non conosco, PA ed esempio! PEr me è un territorio ostico, non conosco il funzionamento e quindi preferisco rischiare sui nostri BTP. Male che vada sono 10 anni di attese ;)
Stai attento 10 anni in economia sono un tempo lunghissimo può succedere di tutto ....fai bene comunque a non investire in cose che non conosci...
Anche io la penso come voi..:)

lunedì si scende o si sale?
Per me si lateralizza un po' e poi si arriva a 86 circa...entro giovedì...:p
(pronti a entrare a 83,50...)

Buongiorno e buon Sabato a tutti gli "irriducibili" frequentatori Amici del 3ad!!
Ciao Foli, Buongiorno a te e buon fine settimana a tutti..:ciao:



Forse il mot non è molto soddisfacente sotto il profilo dell' offerta per quanto riguarda la quantità e la tipologia dei titoli (sento dire - non è farina del mio sacco, sarei felice di essere smentito ) però il 6% di commissioni è molto allettante - ti pregheri di farmi avere notizie quando inizierai ad operare . Buona giornata anche a te.
6% di commissioni..un vero affare...:D:D a me non fatemi sapere nulla...:ghh:
 

reno

Guest
Siamo d'accordo su tutta la linea..:D
credo pero' che lunedi' alzero' il tp della seconda uscita a 86.00..:)


Ti ricordi benissimo ..:up:



Anche io la penso come voi..:)


Per me si lateralizza un po' e poi si arriva a 86 circa...entro giovedì...:p
(pronti a entrare a 83,50...)


Ciao Foli, Buongiorno a te e buon fine settimana a tutti..:ciao:




6% di commissioni..un vero affare...:D:D a me non fatemi sapere nulla...:ghh:

Scusate lapsus freudiano a forza di pensare in percentuale...........
 
Ultima modifica di un moderatore:

stefanofabb

GAIN/Welcome
riflessione

esempio:directa secondo me non è adatto per tutti.il problema è se si generano 30€ di comm. al mese,se no li paghi.quello che sta fermo 7 mesi su 12 cosa paga 210€? poi c'è il dep. titoli che costa 10/12€ ogni semestre.poi il conto non remunerato.sicuro che si spende 6 € a eseguito, non è tanto!saluti a tutti del tread
 

niko13

Nuovo forumer
Ciao,

Pare che directa di buono abbia lo stop loss e le commissioni basse (6 euro ad eseguito sul MOT). Io che ho fineco sto considerando di spostarmi su directa a breve, per trading esclusivo su TDS italiani

grazie arpagonzo. quello che mi attira di directa sono i 6 € a eseguito ,così posso operare anche con un 0.5/% cosa che nn è possibile con la mia banca 0.20 + altre cosucce a eseguito, totale 0.5 a operazione.

ciao e grazie di nuovo niko
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Siamo d'accordo su tutta la linea..:D
credo pero' che lunedi' alzero' il tp della seconda uscita a 86.00..:)


Ti ricordi benissimo ..:up:



Anche io la penso come voi..:)


Per me si lateralizza un po' e poi si arriva a 86 circa...entro giovedì...:p
(pronti a entrare a 83,50...)


Ciao Foli, Buongiorno a te e buon fine settimana a tutti..:ciao:




6% di commissioni..un vero affare...:D:D a me non fatemi sapere nulla...:ghh:

Ciao a tutti e buona Domenica di riflessione e di serenità.
Lunedì vedremo che direzione prende il ciuchino, si lateralizza, come dice Tommaso, si scende, come dice Foli......
L'importante è avere le idee chiare su come comportarsi!:up: e non farsi prendere dalle emozioni e dall'impazienza. Lunedì poi rientra Jessica!:)
Ciao Giuseppe:ciao::ciao::ciao:
 

ilfolignate

Forumer storico
Ciao a tutti e buona Domenica di riflessione e di serenità.
Lunedì vedremo che direzione prende il ciuchino, si lateralizza, come dice Tommaso, si scende, come dice Foli......
L'importante è avere le idee chiare su come comportarsi!:up: e non farsi prendere dalle emozioni e dall'impazienza. Lunedì poi rientra Jessica!:)
Ciao Giuseppe:ciao::ciao::ciao:
Buongiorno Amico mio, e buona Domenica a te e tutti gli amici del 3ad, presenti e "dietro le quinte" ;) Giuseppe, non mi sembra abbia detto che si scenderà, anzi, il mio pensiero è esattamente il contrario. Se si presenterà una discesa, ben venga così mi sparo le ultime cartucce rimaste :lol:
 

niko13

Nuovo forumer
Ciao a tutti e buona Domenica di riflessione e di serenità.
Lunedì vedremo che direzione prende il ciuchino, si lateralizza, come dice Tommaso, si scende, come dice Foli......
L'importante è avere le idee chiare su come comportarsi!:up: e non farsi prendere dalle emozioni e dall'impazienza. Lunedì poi rientra Jessica!:)
Ciao Giuseppe:ciao::ciao::ciao:


sale 50%, scende 50% di probabilità, se nn lateralizza, io intanto aspetto un prezzo conveniente per entrare. poi si vedrà.

ciao a tutti e buon gain :)

niko
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto