Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpe diem

Banned
Un saluto alla band del ciuchino
che dire è un ottimo momento salgono i BTP, salgono le azioni (in particolare le utility e gli energetici) ......durerà ...fino a quando durera....tutto e per tanto tempo non può salire...per il momento ci godiamo i gains
 

SL66

oggi è un altro giorno
Un saluto alla band del ciuchino
che dire è un ottimo momento salgono i BTP, salgono le azioni (in particolare le utility e gli energetici) ......durerà ...fino a quando durera....tutto e per tanto tempo non può salire...per il momento ci godiamo i gains
............minkia ti stai facendo i soldini:lol::lol::up:
 

btp37

Forumer storico
............minkia ti stai facendo i soldini:lol::lol::up:

spero non come me ....qui si batte chiodo...
solo qualche pizza con la Croazia ...a colpi di 10k.. meglio che niente qua sulla riva del fiume !!

Tommy vedi di vendere appena puoi .... che c'e bisogno di uno "sgrullone" !!!!!!!!

___________
Prima o poi......accadrà!!!
 

ilfolignate

Forumer storico
Tutti che parliamo di srgulletti, sgrulloni eccetera.......:lol::lol::lol:
ma arriveranno mai?????? :-?:-?:-?

Intanto questi sono i numeri odierni, che nonostante la giornata fosse stata data per negativa, visto le aste odierne, ha tenuto alla grande il ciuco!!!!:up:
 

Allegati

  • 29-04-2009-18.23.43.jpg
    29-04-2009-18.23.43.jpg
    11,9 KB · Visite: 286
  • 29-04-2009-18.23.07.jpg
    29-04-2009-18.23.07.jpg
    33,6 KB · Visite: 280
  • 29-04-2009-18.20.59.jpg
    29-04-2009-18.20.59.jpg
    21 KB · Visite: 278
  • 29-04-2009-18.20.44.jpg
    29-04-2009-18.20.44.jpg
    117,7 KB · Visite: 135

SL66

oggi è un altro giorno
grazie ai grafi del Fol.............................
E' un bellissimo trend rialzista........................
così domani affonda:lol::lol::lol:

scusate , ma ci vuole , ho iniziato il forum con il post sul '37 .......sono attualmente sulla luna con altri gain su altri titoli...però in me c'è qualcosa che mi fa stare male............penso che sia la lunga assenza di postare come prima in questo 3d
sempre d'occhio ragazzi e ragazze...............
OT , ma la Jessi è andata a pescare?
 

NomadSoul

Il barbone di IO.
Questo thread un pò si sta ammosciando, vuoi perché mancano i preziosissimi commenti di Jessica, vuoi perchè la situazione attuale non è chiara e i prezzi non convincono ad entrare ( tranne foli :D )!

Io sinceramente sono l'ultimo a poter ravvivare un pò il thread, e non lo dico per modestia, ma perchè sono agli inizi... non ho esperienza e di analisi tecnica ne so poco.
In qualche modo ci provo, sperando di non dire troppe inesattezze.

Quello che vedo io è che:
-Il btp 37 da più di una settimana sale... non ne vuole sapere niente... sale e basta.
-Il btp 37 ha sfondato la soglia degli 86 e, mi sembra, anche con una certa decisione.

Se guardo al passato invece vedo che:
-Da inizio 2009 a oggi si è mosso tra gli 80 e 86, con quel picco a 77 che tutti ricordiamo.
-Da gennaio 2008 a gennaio 2009 si è mosso tra 80 e 88.
-Da gennaio 2007 a gennaio 2008 si è mosso tra 83 e 94.
-Da gennaio 2006 a gennaio 2007 ha ondeggiato addirittura tra 88 e 102.

Non è che che il btp 37 sta risalendo verso i range del passato (si dice range? :d: ) e noi stiamo perdendo il treno? (tranne foli :D )
Su Su, alzino la manina quelli che la pensano così, poi alzino la manina tutti i sostenitori dello sgrullone!!
Mi raccomando non voglio vedere ignavi. :-o

:jolly:
 

carpe diem

Banned
Questo thread un pò si sta ammosciando, vuoi perché mancano i preziosissimi commenti di Jessica, vuoi perchè la situazione attuale non è chiara e i prezzi non convincono ad entrare ( tranne foli :D )!

Io sinceramente sono l'ultimo a poter ravvivare un pò il thread, e non lo dico per modestia, ma perchè sono agli inizi... non ho esperienza e di analisi tecnica ne so poco.
In qualche modo ci provo, sperando di non dire troppe inesattezze.

Quello che vedo io è che:
-Il btp 37 da più di una settimana sale... non ne vuole sapere niente... sale e basta.
-Il btp 37 ha sfondato la soglia degli 86 e, mi sembra, anche con una certa decisione.

Se guardo al passato invece vedo che:
-Da inizio 2009 a oggi si è mosso tra gli 80 e 86, con quel picco a 77 che tutti ricordiamo.
-Da gennaio 2008 a gennaio 2009 si è mosso tra 80 e 88.
-Da gennaio 2007 a gennaio 2008 si è mosso tra 83 e 94.
-Da gennaio 2006 a gennaio 2007 ha ondeggiato addirittura tra 88 e 102.

Non è che che il btp 37 sta risalendo verso i range del passato (si dice range? :d: ) e noi stiamo perdendo il treno? (tranne foli :D )
Su Su, alzino la manina quelli che la pensano così, poi alzino la manina tutti i sostenitori dello sgrullone!!
Mi raccomando non voglio vedere ignavi. :-o

:jolly:
Personalmente penso che le prospettive macro siano completamente diverse oggi rispetto a 2/3 anni fa.
I tassi sono al minimo storico e possono solamente salire e allora vedrai la quotazione del 37......non sappiamo quando succederà ma che succederà
 

ilfolignate

Forumer storico
Questo thread un pò si sta ammosciando, vuoi perché mancano i preziosissimi commenti di Jessica, vuoi perchè la situazione attuale non è chiara e i prezzi non convincono ad entrare ( tranne foli :D )!

Io sinceramente sono l'ultimo a poter ravvivare un pò il thread, e non lo dico per modestia, ma perchè sono agli inizi... non ho esperienza e di analisi tecnica ne so poco.
In qualche modo ci provo, sperando di non dire troppe inesattezze.

Quello che vedo io è che:
-Il btp 37 da più di una settimana sale... non ne vuole sapere niente... sale e basta.
-Il btp 37 ha sfondato la soglia degli 86 e, mi sembra, anche con una certa decisione.

Se guardo al passato invece vedo che:
-Da inizio 2009 a oggi si è mosso tra gli 80 e 86, con quel picco a 77 che tutti ricordiamo.
-Da gennaio 2008 a gennaio 2009 si è mosso tra 80 e 88.
-Da gennaio 2007 a gennaio 2008 si è mosso tra 83 e 94.
-Da gennaio 2006 a gennaio 2007 ha ondeggiato addirittura tra 88 e 102.

Non è che che il btp 37 sta risalendo verso i range del passato (si dice range? :d: ) e noi stiamo perdendo il treno? (tranne foli :D )
Su Su, alzino la manina quelli che la pensano così, poi alzino la manina tutti i sostenitori dello sgrullone!!
Mi raccomando non voglio vedere ignavi. :-o

:jolly:

Ehi Nomad, è vero che io sono un GRANDE estimatore ed acquirente dei TdS nostrani, ma dal BTP37 ne sono fuori da almeno una settimana :D
E' vero che sto dentro, ma al massimo con i decennali e con una marea di CCT ;)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Questo thread un pò si sta ammosciando, vuoi perché mancano i preziosissimi commenti di Jessica, vuoi perchè la situazione attuale non è chiara e i prezzi non convincono ad entrare ( tranne foli :D )!

Io sinceramente sono l'ultimo a poter ravvivare un pò il thread, e non lo dico per modestia, ma perchè sono agli inizi... non ho esperienza e di analisi tecnica ne so poco.
In qualche modo ci provo, sperando di non dire troppe inesattezze.

Quello che vedo io è che:
-Il btp 37 da più di una settimana sale... non ne vuole sapere niente... sale e basta.
-Il btp 37 ha sfondato la soglia degli 86 e, mi sembra, anche con una certa decisione.

Se guardo al passato invece vedo che:
-Da inizio 2009 a oggi si è mosso tra gli 80 e 86, con quel picco a 77 che tutti ricordiamo.
-Da gennaio 2008 a gennaio 2009 si è mosso tra 80 e 88.
-Da gennaio 2007 a gennaio 2008 si è mosso tra 83 e 94.
-Da gennaio 2006 a gennaio 2007 ha ondeggiato addirittura tra 88 e 102.

Non è che che il btp 37 sta risalendo verso i range del passato (si dice range? :d: ) e noi stiamo perdendo il treno? (tranne foli :D )
Su Su, alzino la manina quelli che la pensano così, poi alzino la manina tutti i sostenitori dello sgrullone!!
Mi raccomando non voglio vedere ignavi. :-o

:jolly:

Bravo Nomad, occorre ravvivare il thd.
La situazione del Ciuchino è difficile e incerta da interpretare.
Non mi pare che Foli stia entrando massicciamente a questi prezzi!:D
Penso che nessuno di noi del Forum stia entrando in questi ultimi giorni, piuttosto si stanno sparando le cartucce di vendita a questi prezzi e a quelli eventualmente superiori che arriveranno, in buon gain credo, in osservanza del principio V.G.P.
Ad alcuni sta arrivando il triplo panico al contrario, e cioè quello di perdere il treno:eek:
Io sono esperto più di prezzi bassi che di quelli alti, ma ho comunque scritto qualche giorno fa a Foli in questo thd che non sono sicuro dello sgrullone!
Certo è che il trend appare ripido e prolungato e credo che non possa continuare a lungo con questa pendenza.
Almeno uno sgrullino dovrebbe arrivare prestino, per trovare eventualmente un supporto affidabile.
Se il supporto fosse affidabile (ma non è facile individuarlo) si potrebbe entrare anche a prezzi più alti di quelli d'uscita: questa è l'A.T.
Io posso solo dire quello che faccio: a questi prezzi non entro.:no:
Jessica potrebbe essere di parere diverso, ma l'aspettiamo invano da qualche giorno:-F
Ciao, ciao, ciao, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto