ilfolignate
Forumer storico
Ciao a tutti, e specialmente a Foli, grande animatore del gruppo; si, si scende un po', ma niente di significativo!Vediamo più tardi!
Ciao Giuseppe

Ciao a tutti, e specialmente a Foli, grande animatore del gruppo; si, si scende un po', ma niente di significativo!Vediamo più tardi!
ciao e buongiorno a tutti .come scritto ieri non manco mai e vi leggo sempre................sono momentaneamente alla finestra in attesa di un rintracciamento , significativo,........................
complimenti a tutti voi che state reggendo alle lusinghe di altri proficui orizzonti
![]()
Jessica ti rivogliamo tra noi!!!!
scusa Fol....solo per capireAppena uscito in gain del 5% su basse annua dal BTP2023rimanendo in patria
![]()
Jessica ancora non è guarita..?![]()
Jessica non si sente proprio..chissà..
a dopo ciao Giuseppe![]()
Un salutone a JESSICA, ci manchi!
Ciao Foli, sempre pazienti ma pronti. Seguiamo le aste.
Strano questo silenzio di Jessica
Ciao, Giuseppe
Jessica ti rivogliamo tra noi!!!!
Ps: la jessica è un pò che non si fa sentire, spero sia tutto ok!
...............
OT , ma la Jessi è andata a pescare?
Ragazzi ben presto la nostra amatissima Regina sarà fra di noi![]()
......un bacione a tutti .........e' un periodo difficile per me , dopo l'influenza ho travato una situazione assurda al lavoro e ad oggi devo dedicare tutto il tempo a mia disposizione a correggere le castronerie che sono state fatte.........
Mi fa piacere che mi cerchiate ....e non vi deludero'......![]()
......un bacione a tutti .........e' un periodo difficile per me , dopo l'influenza ho travato una situazione assurda al lavoro e ad oggi devo dedicare tutto il tempo a mia disposizione a correggere le castronerie che sono state fatte.........
Mi fa piacere che mi cerchiate ....e non vi deludero'......![]()