Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SL66

oggi è un altro giorno
ciao e buongiorno a tutti .come scritto ieri non manco mai e vi leggo sempre................sono momentaneamente alla finestra in attesa di un rintracciamento , significativo,........................
complimenti a tutti voi che state reggendo alle lusinghe di altri proficui orizzonti
:ciao:
 

dep09

Forumer attivo
per investire da cassettista su Piazza Affari, aspetto lo storno che gli economisti saggi si aspettano... anche se comprando a queste cifre prima o poi ci si rifà di quanto investito, non ha senso anticipare soldi e soffrire poi a vedere il portafoglio in profondo rosso... ;)
 

ilfolignate

Forumer storico
ciao e buongiorno a tutti .come scritto ieri non manco mai e vi leggo sempre................sono momentaneamente alla finestra in attesa di un rintracciamento , significativo,........................
complimenti a tutti voi che state reggendo alle lusinghe di altri proficui orizzonti
:ciao:

Appena uscito in gain del 5% su basse annua dal BTP2023 :up: rimanendo in patria ;)
 

Jessica.

out of time...
Jessica ancora non è guarita..? :(

Jessica non si sente proprio..chissà..
a dopo ciao Giuseppe :)

Un salutone a JESSICA, ci manchi!

Ciao Foli, sempre pazienti ma pronti. Seguiamo le aste.
Strano questo silenzio di Jessica:-?
Ciao, Giuseppe

Jessica ti rivogliamo tra noi!!!!

Ps: la jessica è un pò che non si fa sentire, spero sia tutto ok!

...............
OT , ma la Jessi è andata a pescare?

Ragazzi ben presto la nostra amatissima Regina sarà fra di noi :up:



......un bacione a tutti .........e' un periodo difficile per me , dopo l'influenza ho travato una situazione assurda al lavoro e ad oggi devo dedicare tutto il tempo a mia disposizione a correggere le castronerie che sono state fatte.........
Mi fa piacere che mi cerchiate ....e non vi deludero'......:)
 

mareinburrasca

Nuovo forumer
......un bacione a tutti .........e' un periodo difficile per me , dopo l'influenza ho travato una situazione assurda al lavoro e ad oggi devo dedicare tutto il tempo a mia disposizione a correggere le castronerie che sono state fatte.........
Mi fa piacere che mi cerchiate ....e non vi deludero'......:)

Bentornata :up:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
......un bacione a tutti .........e' un periodo difficile per me , dopo l'influenza ho travato una situazione assurda al lavoro e ad oggi devo dedicare tutto il tempo a mia disposizione a correggere le castronerie che sono state fatte.........
Mi fa piacere che mi cerchiate ....e non vi deludero'......:)

Bentornata,:V:V:V è un periodo difficile anche per i BTP, ritracciano, non ritracciano, supporto, non supporto.......
Ciao, ciao, ciao, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto