Eggià oggi il 37 sta scendendo parecchio, è entrato in area 84 e mi sembra anche con una certa decisione.
Flat per me ...............almeno sui trentennali.....vedo di spostarmi sui cct "lunghi".....ma serve troppo cash...per la volatilita' che hanno...
Flat per me ...............almeno sui trentennali.....vedo di spostarmi sui cct "lunghi".....ma serve troppo cash...per la volatilita' che hanno...

Ciao Jessica, Flat significa che rimani a vedere cosa succede per poi prendere una decisione?
Scusate la bassezza del mio livello![]()
per entrare ora sui cct ci vogliono somme importanti...... e poi sono cariiiiiiiii
se crediamo che i btp salgano ancora un po'...... come facciamo a buttarci ora sui cct?
sigh oggi e' crollato tutto........ e io mi sono inchiodata avendo comprato alle 10.30 pensando che i prezzi fossero buoni
dovevo aspettare qualche oraaaaaaapazienza
Ciao Giuseppe, secondo me quello che vogliono farci intendere solitamente si avvera sempre al contrario!!! Non credi????