Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Ciao Londoner, ti quoto in pieno!
Si è innescata di nuovo una speculazione ribassista che sfrutta tutte le notizie per alimentare la discesa:
le positive fanno salire i mercati azionari con fuoriuscita dai bond tf, le negative fanno temere il peggio con il solito ritornello del fly to quality (leggasi aumento spread col bund).
Rimane però identica la situazione di fondo che non pare destinata a cambiare nel breve:
tassi fermi (o in ulteriore calo)al livello minimo mai toccato e inflazione per ora anch'essa ai minimi storici (e comunque con buone probabilità di restare sotto controllo).
Finchè dura questa situazione riprendo i panni del cassettista e aspetto, non escludendo l'ipotesi di portare a scadenza il 19.
Chi è dentro (incastrato) ha altre strategie?

Lo penso anch'io:cool:.
 

ilfolignate

Forumer storico
Buongiorno a tutti i traders e non;). Com'è la situazione al momento? Unimerdit non funziona :wall::wall::wall: quindi non conosco la mattanza del momento sui nostri TdS:eek::eek::eek:
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
adesso che la cosa diventa interessante sparite tutti?:DD:
il rintracciamento e' evidente, anche se quello sul sett19 dovrebbe essere di minore durata e forse potrebbe concludersi in settimana
 

Giontra

Forumer storico
Per il Folignate :)
 

Allegati

  • Capture27-05-2009-10.04.20.jpg
    Capture27-05-2009-10.04.20.jpg
    21,7 KB · Visite: 265

piergj

Forumer attivo
Bella botta...ma forse non è finita...

Penso di essere entrato malissimo sul 2037 (83,64) ma ero tropo liquido ed un chip si mette sempre, se no che giocatore sono ? :lol:

Ora il Future sul Bund lancia segnali precisi.

Allego immagine
 

Allegati

  • 3anni.gif
    3anni.gif
    14,1 KB · Visite: 255

werz

BabyInvestor
Ciao a tutti!

ecco il grafico di oggi del 37!
(ho provato a usare le bollinger con 10 periodi e 1,5 di deviazione)

1243413651372705.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto