Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jessica.

out of time...
.ricordiamoci di guardare sempre i volumi ......in questo caso.....al ribasso senza ombra di dubbio.....
 

Allegati

  • cligipsw.dll.gif
    cligipsw.dll.gif
    5,6 KB · Visite: 291

TheLondoner

Forumer storico
Penso di essere entrato malissimo sul 2037 (83,64) ma ero troppo liquido


purtroppo la liquidità è come il vino ... se ne bevi troppo ti annebbia... ;)
Vediamo un po' che segnali lancia l'economia reale zona €.... l'impennata del future sul bund potrebbe presagire una fase prolungata di recessione e poi di stagnazione.
 

ilfolignate

Forumer storico
Oooooppss.....!!!!!!!!!!!

Banche Italiane, Moody's peggiora outlook a negativo

mercoledì 27 maggio 2009 12:47

MILANO, 27 maggio (Reuters) - Moody's ha ridotto l'outlook delle banche italiane a negativo da stabile per riflettere la diffusione della crisi finanziaria sull'economia reale e l'effetto negativo sulla qualità degli attivi e sulla redditività.
Secondo Moody's il sistema bancario italiano è l'ultimo dei maggiori settori bancari europei ad avere outlook negativo nell'attuale crisi finanziaria.
"Il sistema bancario italiano .... ha inizialmente dimostrato maggiore resistenza rispetto a quello degli altri paesi a causa della minore esposizione ad asset tossici, attività di investment banking e ricorso ai mercati dei capitali. Tuttavia, la crisi finanziaria si è ora propagata all'economia reale e, come conseguenza, la qualità dell'attivo delle banche italiane e gli indicatori di redditività si sono deteriorati nel 2008 e potrebbero peggiorare ulteriormente nel 2009 e nel 2010", dice Carlo Gori, senior analyst dell'agenzia di rating.
Moody's afferma tuttavia che, complessivamente, nonostante il peggioramento dell'outlook, il sistema bancario italiano resta uno dei meno colpiti dalla crisi.





(quando si dice la coerenza...:eek::eek::eek::eek:)
 

TheLondoner

Forumer storico
Banche Italiane, Moody's peggiora outlook a negativo

mercoledì 27 maggio 2009 12:47

MILANO, 27 maggio (Reuters) - Moody's ha ridotto l'outlook delle banche italiane a negativo da stabile per riflettere la diffusione della crisi finanziaria sull'economia reale e l'effetto negativo sulla qualità degli attivi e sulla redditività.
Secondo Moody's il sistema bancario italiano è l'ultimo dei maggiori settori bancari europei ad avere outlook negativo nell'attuale crisi finanziaria.
"Il sistema bancario italiano .... ha inizialmente dimostrato maggiore resistenza rispetto a quello degli altri paesi a causa della minore esposizione ad asset tossici, attività di investment banking e ricorso ai mercati dei capitali. Tuttavia, la crisi finanziaria si è ora propagata all'economia reale e, come conseguenza, la qualità dell'attivo delle banche italiane e gli indicatori di redditività si sono deteriorati nel 2008 e potrebbero peggiorare ulteriormente nel 2009 e nel 2010", dice Carlo Gori, senior analyst dell'agenzia di rating.
Moody's afferma tuttavia che, complessivamente, nonostante il peggioramento dell'outlook, il sistema bancario italiano resta uno dei meno colpiti dalla crisi.





(quando si dice la coerenza...:eek::eek::eek::eek:)

prprio ieri il ns min.economia diceva che stavamo meglio degli altri etc etc ...
eccoci serviti.
 

curiosina

Forumer attivo
Sal, il mio precedente post non è riferito al rischio Italia ma alle banche:
Banche Italiane, Moody's peggiora outlook a negativo


ciao a tuttiiiiiiiiiiii:ciao:
vi lascio soli qlke giorno e mi riducete cosi i miei 2019????? sigh :wall::wall:

quanto ancora mi soffierete contro???? :lol::eek::lol::eek:

dai comprate e fate tornar su i ns btp ke ci divertiamo di piu :D:D
buona ggta a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii
cmq jessy 6 una grande... va a finire che ti regalo un mazzo di taroccchi se continui a fare previsioni cosi azzeccate...
 

ilfolignate

Forumer storico
ciao a tuttiiiiiiiiiiii:ciao:
vi lascio soli qlke giorno e mi riducete cosi i miei 2019????? sigh :wall::wall:

quanto ancora mi soffierete contro???? :lol::eek::lol::eek:

dai comprate e fate tornar su i ns btp ke ci divertiamo di piu :D:D
buona ggta a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii
cmq jessy 6 una grande... va a finire che ti regalo un mazzo di taroccchi se continui a fare previsioni cosi azzeccate...

Ciao curiosina, guarda che sei in ottima compagnia con i BTP 09/2019 ;).
Ci sono molti nostri amici e curiosi del 3ad che stanno nella stessa nostra barca :titanic:. Tanto il mio motto è sempre lo stesso.:up:
 

curiosina

Forumer attivo
Ciao curiosina, guarda che sei in ottima compagnia con i BTP 09/2019 ;).
Ci sono molti nostri amici e curiosi del 3ad che stanno nella stessa nostra barca :titanic:. Tanto il mio motto è sempre lo stesso.:up:


ti pregooooooooooooooo fai che i membri comprino e poi SOFFINO verso l'alto :D:D
dammi una mano quasi "coetaneo" :D:D
ciaoooooooo vaod a lavorareeeeeeee smakkk a tutti
 

piergj

Forumer attivo
Sono un poveraccio..

5.000 su BTP SET 2019, PMC 99,30
5.000 SU BTP FEB 2020 , PMC 99,6
5.000 SU BTP FEB 2037 , PMC 83,7
5.000 SU CCT 2015 TV, PMC 97,80

40.000 CIRCA ALLO 0% SUL CONTO CORRENTE. EX BOND BANCARI E BTPI E CCT VENDUTI IN GAIN...IN ATTESA DI STORNO

SALUTI

Pierluigi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto