Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jessica.

out of time...
.......adesso il 37 si sta caricando per ritrovarcelo a fine seduta sopre gli 82......................
4 livello book a 1.159.000 in denaro a 81.50

ah dimenticavo lettera assente

smentisco me stesso e continuo a fare il principiante Btp-01fb37 4,00% D32 Book Acquisto -
13:42:28 xxxxx81,64 Eur - Valido

scusa jessi ma oggi voglio portare una figura netta a casa




..........in bocca al lupo allora......:up:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
.......adesso il 37 si sta caricando per ritrovarcelo a fine seduta sopre gli 82......................
4 livello book a 1.159.000 in denaro a 81.50

ah dimenticavo lettera assente

smentisco me stesso e continuo a fare il principiante Btp-01fb37 4,00% D32 Book Acquisto -
13:42:28 xxxxx81,64 Eur - Valido

scusa jessi ma oggi voglio portare una figura netta a casa
speriamo, ma sono li fermi da mezzogiorno. 81,60;81,58;81,68. ciao
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
giornata di riposo

Niente ulteriore sgrullone oggi. Tengono sui livelli di ieri.
Ciao Giuseppe
 

carpe diem

Banned
Usa: disoccupazione al 9, 4% a maggioAi massimi da 25 anni, da inizio crisi persi 6 milioni di posti
epa03xvxX_20090603.jpg
(ANSA) - ROMA, 5 GIU - Il tasso di disoccupazione negli Usa e' salito a maggio dall'8,9% al 9,4%, il livello piu' alto da circa 25 anni. L'economia statunitense a maggio ha perso 345.000 posti di lavoro, meno dei 520.000 previsti dagli analisti. Dall'inizio della recessione (fine 2007) gli Stati Uniti hanno perso 6 milioni di posti di lavoro, l'emorragia piu' acuta dai tempi del dopoguerra
 

SL66

oggi è un altro giorno


grafico preso in prestito da folignate.............................

avete considerato , mai , che il punto minimo della sua storia sia stato proprio quel 27/01/09 a 77 ?

vedendo il garfico a 6mesi , mi scuso della mia errata AT , vedo niente di più che con la quotazione attuale non ha fatto altro che toccare il suo terzo minimo crescente, quindi se rompe gli 82 , e sono ++++convinto di prima che rompe , per tutti gli amici che hanno nel loro PTF gli 85/86, stiano tranquilli che andremo ben oltre.........................

anche perchè ormai con il secondo 25% di oggi a me va bene che salga

al contrario se la R1 82 rigetta giù il titolo si vanno a tastare i minimi storici


ps: corregimi se sbaglio Jessica.
 

Jessica.

out of time...
....la rialzista di lungo e' stata infranta oramai da tempo..........
io mi aspettavo la chiusura del gap....ma non in questo modo.......

ora vediamo ...... possibile un pullback sulla rialzista......ma rimane debolezza soprattutto dopo l'uno-due delle ultime sedute.
 

Allegati

  • v.jpg
    v.jpg
    79,8 KB · Visite: 335

reno

Guest
Usa: disoccupazione al 9, 4% a maggioAi massimi da 25 anni, da inizio crisi persi 6 milioni di posti
epa03xvxX_20090603.jpg
(ANSA) - ROMA, 5 GIU - Il tasso di disoccupazione negli Usa e' salito a maggio dall'8,9% al 9,4%, il livello piu' alto da circa 25 anni. L'economia statunitense a maggio ha perso 345.000 posti di lavoro, meno dei 520.000 previsti dagli analisti. Dall'inizio della recessione (fine 2007) gli Stati Uniti hanno perso 6 milioni di posti di lavoro, l'emorragia piu' acuta dai tempi del dopoguerra

345.000 posti di lavoro meno dei 500.000 previsti, ma sempre posti persi sono e allora il mercato che fa'? festeggia ! evviva! che regole strane, vige l'equazione ( + posti persi + salgono gli indici borsistici )
 

paziente

Forumer attivo


grafico preso in prestito da folignate.............................

avete considerato , mai , che il punto minimo della sua storia sia stato proprio quel 27/01/09 a 77 ?

vedendo il garfico a 6mesi , mi scuso della mia errata AT , vedo niente di più che con la quotazione attuale non ha fatto altro che toccare il suo terzo minimo crescente, quindi se rompe gli 82 , e sono ++++convinto di prima che rompe , per tutti gli amici che hanno nel loro PTF gli 85/86, stiano tranquilli che andremo ben oltre.........................

anche perchè ormai con il secondo 25% di oggi a me va bene che salga

al contrario se la R1 82 rigetta giù il titolo si vanno a tastare i minimi storici


ps: corregimi se sbaglio Jessica.


Se, però, allarghi l'arco temporale vedrai dei minimi e dei massimi importanti con un ciclicità di circa 6 mesi.
Questi minimi e massimi sono decrescenti.

Il minimo del 23.1.2009 è inferiore a quello del 30.06.2008
Il massimo del 6.05.2009 è inferiore a quello del 07.10.2008

Per cui se continuasse con questa ciclicità dovremmo avere per luglio un altro minimo importante.

Per me ciò avrebbe un senso.
L'economia è mal messa.
Il debito italiano aumenta e fra poco potremmo ricadere nella trappola del rischio paese.

Ovviamente è un mio pensiero senza nessuna pretesa di essere il + corretto.
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Una domanda. Ho il 60% delle risorse sul 37 a 81.41. A 85 vado in pari con le loss pregresse.

Ma, volessi entrare col restante 40% nell'ipotesi che il minimo sia già stato toccato... a quali livelli potrei entrare per puntare, come dice sal, a qualcosa tipo 86.30 toh...?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto