Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SL66

oggi è un altro giorno
dimmi fognante lo sai che il bund fut ha rotto la media mobile a 200 giorni 1 settimana fa
scusa gordon..............................spero che sia stata solo una svista..........e basta, poi anche per il mio amico Fol., cz ognuno non può avere le sue opinioni?

era da due mesi che vi annunciavo il crollo del '37 , ecco fatto, ora io vedo un rialzo, e quindi in contrapposizione alle cassandre di turno

Solo richiamo , sennò vengo anch'io a cattolica
Nuovi amici su FB ;)
 

btp37

Forumer storico
scusa gordon..............................spero che sia stata solo una svista..........e basta, poi anche per il mio amico Fol., cz ognuno non può avere le sue opinioni?

era da due mesi che vi annunciavo il crollo del '37 , ecco fatto, ora io vedo un rialzo, e quindi in contrapposizione alle cassandre di turno

Solo richiamo , sennò vengo anch'io a cattolica
Nuovi amici su FB ;)

1) Lo spero SAL !!!
2) FOLI riuscirai a incontrare al REGINA ?
3) Gordon, evitiamo di storpiare i nomi in maniera palesemente offensiva.
:down::down::down::down::down:
Lasciaci godere delle nostre attuali perdite in conto capitale
 
Ultima modifica:

Imark

Forumer storico
scusa gordon..............................spero che sia stata solo una svista..........e basta, poi anche per il mio amico Fol., cz ognuno non può avere le sue opinioni?

era da due mesi che vi annunciavo il crollo del '37 , ecco fatto, ora io vedo un rialzo, e quindi in contrapposizione alle cassandre di turno

Solo richiamo , sennò vengo anch'io a cattolica
Nuovi amici su FB ;)

Grazie Sl66, mica me ne ero accorto della storpiatura... oggi ho fatto 600 km in giro e sono un po rincretinito...

Bannato il tizio, vada ad insultare da un'altra parte...
 

carpe diem

Banned
Grazie Sl66, mica me ne ero accorto della storpiatura... oggi ho fatto 600 km in giro e sono un po rincretinito...

Bannato il tizio, vada ad insultare da un'altra parte...

OK ben fatto
Una regola non scritta ma accettata da tutti i partecipanti di questo 3d
è il rispetto reciproco
Chi non si attiene è pregato di usare altri forum
Ciao a tutti e buone vacanze al Foli
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
OK ben fatto
Una regola non scritta ma accettata da tutti i partecipanti di questo 3d
è il rispetto reciproco
Chi non si attiene è pregato di usare altri forum
Ciao a tutti e buone vacanze al Foli

Ben fatto! Se mi posso permettere, approvo pienamente. Il rispetto e l'educazione sono le principali regole di un Forum:):):)
Ciao, Giuseppe
 

tommy68

Banned
Un caro saluto ai partecipanti del Thread..:)
Un augurio di buona vacanza al Foli....(si dovrà preparare psicologicamente al nuovo impegno da moderatore..:ghh::ghh::jolly:)
mi scusi non volevo..:D
concordo con il vostro atteggiamento verso i provocatori e verso ogni insulto ad utenti, il rispetto reciproco e' l'unica strada per il proseguimento sereno di un thread come questo che oserei definire eccezionale..per qualità dei contenuti postati e affiatamento tra utenti...:bow::bow:
Sono solidale con i miei fratelli in perdita sia sul 37, sia sul 19...in ogni caso e' proprio vero...mal comune mezzo gaudio..:D in senso buono pero'..
tornerà il nostro tempo...;)
Buon fine settimana a tutti...:ciao:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Un caro saluto ai partecipanti del Thread..:)
Un augurio di buona vacanza al Foli....(si dovrà preparare psicologicamente al nuovo impegno da moderatore..:ghh::ghh::jolly:)
mi scusi non volevo..:D
concordo con il vostro atteggiamento verso i provocatori e verso ogni insulto ad utenti, il rispetto reciproco e' l'unica strada per il proseguimento sereno di un thread come questo che oserei definire eccezionale..per qualità dei contenuti postati e affiatamento tra utenti...:bow::bow:
Sono solidale con i miei fratelli in perdita sia sul 37, sia sul 19...in ogni caso e' proprio vero...mal comune mezzo gaudio..:D in senso buono pero'..
tornerà il nostro tempo...;)
Buon fine settimana a tutti...:ciao:
Buona notte a Tommaso e agli altri colleghi, adesso posso andare a letto.:)
Ciao, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto