Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
Ciao Fol, complimenti per la tua elezione a moderatore, ti prego sii tollerante con me:love:

Mi associo, congratulazioni, congratulazioni, congratulazioni.:):):)
Con le giornate da sgrullone di questi giorni, non mi ero concentrato sull'esito delle elezioni! Elezione ben meritata! Sei il più presente del thd!
:ciao: Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
:ciao: e io che pensavo andassi al mare a prendere un po' di sole anche per meeeeeee
ps..... complimenti per la "LEZIONE DI EDUCAZIONE" :D:D da quotare

altro p.s...... io sempre incastrata coi miei benedetti 2019..... m sa che dovro' diventare una CASSETTISTA :wall::wall::wall: quindi ARPA non sentirti solo !!!
buon w.end a tuttiiiiiiii:titanic:
Ciao Curiosina, ma le cedolone ti consoleranno!;)
Pazienza, pazienza,pazienza.
La mia è finita il 4 di questo mese.
Ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
prezzo, prezzo, prezzo

incastrato bene pure io con il 2019 a pmc 99,40. Buon weeekend a tutto il thread. ciao da Massimo

La prossima volta, se mi posso permettere, è da agire con più pazienza, aspettando gli sgrulloni veri, non quelli finti!
Lo so che adesso è facile a dirsi, ma occorre sempre guardare il prezzo, prezzo, prezzo, e aspettarlo con pazienza, come fa la nostra Jessica e cerco di fare anch'io. (non eclusi altri sgrulloni, ovviamente)
Ciao, Giuseppe
 

ilfolignate

Forumer storico
Mi associo, congratulazioni, congratulazioni, congratulazioni.:):):)
Con le giornate da sgrullone di questi giorni, non mi ero concentrato sull'esito delle elezioni! Elezione ben meritata! Sei il più presente del thd!
:ciao: Giuseppe

Ciao Fol, complimenti per la tua elezione a moderatore, ti prego sii tollerante con me:love:

Mi associo con viva gioa :) :)


Grazie a tutti Amici carissimi :up::up::up:
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Una domanda a quelli che sono dentro il 19... che pensate di fare? Uscire in loss per raccogliere una succosa messe sul 37? O tenere il fronte fino all'ultimo euro?

Arpa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto