Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
salve a tutti...
il mio primo post e vorrei iniziare con la solita domanda da un milione di eruro....
cosa ne pensate del btp 15apr2013? :)

Va bene se ti devi creare delle plusvalenze:D, da compensare poi con delle minus che riterrai di fare.
Semprechè non vada oltre il prezzo che quota attualmente vendendolo prima ...
 
Ultima modifica:

fabio1969

Nuovo forumer
Pur intervenendo di rado, questo è uno dei pochi forum che leggo costantemente perchè ricco di contenuti e privo di quelle espressione sopra le righe che deprimono ed impoveriscono altre situazioni. Avanti cosi' . Buon Sabato a tutti. Fabio
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Buon sabato a tutti

Buon sereno sabato a tutti.
(OT: oggi dalle 15 si vota)
Viva i titoli della nostra Patria. Viva il gruppo del thd.
Vedremo da lunedì che direzione prenderanno. Chissà se la frenetica giornata del 4 è stata un minimo di medio periodo.:rolleyes:
Meritato riposo anche oggi. :)
Ciao ancora a tutti e specialmente alla nostra Jessica:vicini:, Giuseppe.
 

SL66

oggi è un altro giorno
......personalmente in questo 3d, faccio i complimenti al nostro cristiano ( Folignate ) per l'elezione a moderatore..................
quindi dopo una Regina abbiamo eletto il nostro Re:)

e già con l'amico Mrk che fanno?????:eek::eek: abbiamo il primo bannato del 3d:lol::lol::lol:
 

ilfolignate

Forumer storico
......personalmente in questo 3d, faccio i complimenti al nostro cristiano ( Folignate ) per l'elezione a moderatore..................
quindi dopo una Regina abbiamo eletto il nostro Re:)

e già con l'amico Mrk che fanno?????:eek::eek: abbiamo il primo bannato del 3d:lol::lol::lol:


Ti ringrazio per i complimenti Salvatore, ma hai detto un paio di inesattezze:

- di monarca in questo 3ad c'è uno solo ed è Lei, la nostra Regina Jessica
- tu inesperto nel campo finanziario????? :lol::lol::lol::lol::lol: ( mi riferisco al 3ad delle elezioni:D)

Buon sabato a tutti gli amici.

OT: purtroppo non sono più partito:sad::sad::sad::sad:
 

curiosina

Forumer attivo
Ti ringrazio per i complimenti Salvatore, ma hai detto un paio di inesattezze:

- di monarca in questo 3ad c'è uno solo ed è Lei, la nostra Regina Jessica
- tu inesperto nel campo finanziario????? :lol::lol::lol::lol::lol: ( mi riferisco al 3ad delle elezioni:D)

Buon sabato a tutti gli amici.

OT: purtroppo non sono più partito:sad::sad::sad::sad:

:ciao: e io che pensavo andassi al mare a prendere un po' di sole anche per meeeeeee
ps..... complimenti per la "LEZIONE DI EDUCAZIONE" :D:D da quotare

altro p.s...... io sempre incastrata coi miei benedetti 2019..... m sa che dovro' diventare una CASSETTISTA :wall::wall::wall: quindi ARPA non sentirti solo !!!
buon w.end a tuttiiiiiiii:titanic:
 

ilfolignate

Forumer storico
:ciao: e io che pensavo andassi al mare a prendere un po' di sole anche per meeeeeee
ps..... complimenti per la "LEZIONE DI EDUCAZIONE" :D:D da quotare

altro p.s...... io sempre incastrata coi miei benedetti 2019..... m sa che dovro' diventare una CASSETTISTA :wall::wall::wall: quindi ARPA non sentirti solo !!!
buon w.end a tuttiiiiiiii:titanic:

A chi lo dici!!! Già mi stavo pregustando la riviera romagnola!!!
Tranquilla, non siete soli tu e Arpa: io ci sono dentro con tanto, ma tanto, che non riesco neanche a pronunciare la cifra!!!:wall::wall::wall:

Buon fine settimana anche da parte mia a tutti Voi:up:
 

TOKEN

Nuovo forumer
Ciao giovani :) certo che da qui non ci si può allontanare nemmeno un pò, finalmente (no ne vedevo l'ora:() anche io vi faccio compagnia con la mia prima incastratura(si può dire:rolleyes:) sul 19; vah beh... meno male che ero rimasto almeno altrettanto liquido e non mi è ancora sfiorato per il cervello di mediare al ribbasso, tranne che inserito un ordine da un paio di giorni ad 80,20 sul 37, io almeno chè il 19 non arrivi nell'imminente a 95 non vorrei entrare ulteriormente, avete qualche consiglio sull'1 e sull'altro:help:, 80,20 per il 37 è un assurdità? speriam in un buon recupero per uscirne indenni :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto