Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SL66

oggi è un altro giorno
................buongiorno...................
inserito ordine di vta a 82.85 1/2 del 37 in ptf
 

carpe diem

Banned
Leggendo il Corriere della sera di oggi ci sono delle previsioni macro che fanno ben sperare per i ns. TDS
Si parla di tassi fermi da parte della BCE fino alla fine del pross. anno
Inflazione in calo per tutto il 2009
Quindi sù con la vita e godiamoci le ns. cedole in attesa di un rialzo delle quotazioni
che la recessione sarà lunga a prescindere dai rialzi dei mercati azionari
Un saluto a tutta la ciurma e ai nuovi arrivati
 

Jessica.

out of time...
Leggendo il Corriere della sera di oggi ci sono delle previsioni macro che fanno ben sperare per i ns. TDS
Si parla di tassi fermi da parte della BCE fino alla fine del pross. anno
Inflazione in calo per tutto il 2009
Quindi sù con la vita e godiamoci le ns. cedole in attesa di un rialzo delle quotazioni
che la recessione sarà lunga a prescindere dai rialzi dei mercati azionari
Un saluto a tutta la ciurma e ai nuovi arrivati



:D........dalle mie parti con il corriere della sera ci incartano il pesce al mercato.....:lol::lol:
 

paziente

Forumer attivo
................buongiorno...................
inserito ordine di vta a 82.85 1/2 del 37 in ptf


:ciao:
SL66 avevo capito che ti aspettassi un rialzo fino a 86.

Come mai scendi di metà.
Strategia operativa o hai cambiato idea?
Solo per capire ovviamente.

Io intanto rimango alla porta a guardare, anche se pensavo ad un ingresso sui BTP a breve scadenza.

Un saluto a tutti e scusate se scrivo poco (è perchè ho tanto da imparare e poco da dire)

Ciao, ciao
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
:D........dalle mie parti con il corriere della sera ci incartano il pesce al mercato.....:lol::lol:
Si, Jessica, quando mai hanno azzeccato una previsione economica!
Che delusione: invece dei loro consigli era meglio testa o croce per avere indicazioni sugli investimenti!
:ciao: Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
La giornata del 4 giugno: minimi di breve o medio periodo?

Una cosa mi sembra di vedere: fino a questo momento, la giornata del 4 giugno sembra essere quella che ha visto i minimi: non so se di breve o di medio periodo.
Teniamoci ancora un po' liquidità (per chi ancora ce l'ha) per eventuale ulteriore sgrullone o sciacquone!
Chi ha preso i titoli della nostra patria (es. Curiosina) ai prezzi minimi del 4, può godersi belle cedolone carnose. :VIo non avrei fretta quindi a vendere. Solo mia modestissima opinione, fino a questo momento. La tripla terribile e apocalittica inflazione non appare ancora vicinissima.
Ciao, buona giornata a tutti e vigilanza sempre.
Giuseppe
 

Jessica.

out of time...
Una cosa mi sembra di vedere: fino a questo momento, la giornata del 4 giugno sembra essere quella che ha visto i minimi: non so se di breve o di medio periodo.
Teniamoci ancora un po' liquidità (per chi ancora ce l'ha) per eventuale ulteriore sgrullone o sciacquone!
Chi ha preso i titoli della nostra patria (es. Curiosina) ai prezzi minimi del 4, può godersi belle cedolone carnose. :VIo non avrei fretta quindi a vendere. Solo mia modestissima opinione, fino a questo momento. La tripla terribile e apocalittica inflazione non appare ancora vicinissima.
Ciao, buona giornata a tutti e vigilanza sempre.
Giuseppe




.....sembra servita solo per chiudere il gap.....:-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto