Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
Giusto, calma e sangue congelato!!! Altrimenti mi cambio username e divento "troppidebiti2" !!!!:)
OT
Foli come si vive dalle tue parti, il passaggio al digitale terrestre? candela verde:up: o rossa :down:??!!! Mi sei venuto in mente quando ho visot in rete la mappa delle prossime regione/citta' che "spengono" il buon vecchio analogico...no comment
il digitale in italia forse è pronto nel 2037.:rolleyes:il
mercato continua a ritenere finita la stagione dei bassi tassi
d'interesse, e cio' si nota con la pressione sui titoli corti: il titolo
piu' scambiato su MTS -e in vendita- e' infatti il BTP Agosto 2011. L'appiattimento generalizzato delle
curve ha riguardato tuttavia soprattutto la Germania, con lo spread con il
BTP a 10 anni che e' tornato a restringersi. :-? un po di ironia .ciao
 

TheLondoner

Forumer storico
Con i numeri sotto occhio si ragiona meglio .
A 93,88 rendimento a scadenza netto del 5,937%

scusa Vais ma al tuo prezzo il rendimento lordo a scadenza è circa 4.86 - netto è 4.25.
a 96.7 il rendimento lordo è circa il 4.58.
Considera che a spanne 1 figura sul prezzo (es da 98 a 97) equivale ad una riduzione di 0,10 sul rendimento.;)
 

vais

Forumer storico
vais
Con i numeri sotto occhio si ragiona meglio .
A 93,88 rendimento a scadenza netto del 5,937%

scusa Vais ma al tuo prezzo il rendimento lordo a scadenza è circa 4.86 - netto è 4.25.
a 96.7 il rendimento lordo è circa il 4.58.
Considera che a spanne 1 figura sul prezzo (es da 98 a 97) equivale ad una riduzione di 0,10 sul rendimento.;)
user_online.gif

Hai ragione digitato male il prezzo di carico il netto a scadenza è 4,453%
 

Bile

Ci sarò nel 2037 ?????
Azz, hai lasciato il 3ad dei "grandi guadagni" per venire qui!!!:eek::eek::eek: Questo è il 3ad dei loss (per il momento):lol::lol::lol:

Ma bisogna per forza stare "di qua" o "di la?"...non si può leggere/scrivere da entrambe le parti?

Di là basta mettere in lista ignore certi soggetti..che stanno anche riesumando thread vecchi di anni pur di continuare la loro polemica inutile...lasciate divertire anche loro...da soli. :lol:
 

btp37

Forumer storico
Buona settimana a tutti....

CIAO JESSI, ciao a tutti!

La partenza del MOT
1244446610capture.jpg


(Borse europee in ribasso, pesanti Enel ed Eni
Avvio in calo per Piazza Affari e le altre Borse europee. A Milano l'indice FtseMib scende dell'1,5%. Ribassi anche per le Borse di Londra (-1%), Parigi (-1,1%) e Francoforte (-1,5%).Sul listino milanese si fanno sentire i ribassi di Enel -3,1% e di Eni -1,7%. Fra le banche arretrano BancoPopolare -2,2% e Intesa -1,3%. Salgono, invece, Unicredit +0,3% e Mediobanca +1%
)
 
Ultima modifica:

ilfolignate

Forumer storico
Buongiorno a tutti gli amici del 3ad e buon inizio settimana:up:

Cosa accadrà questa settimana???? Sicuramente oggi ci saranno ottime occasioni per quanto riguarda i 2023 4,75% visto che ci sarà l'asta;)
 

ilfolignate

Forumer storico
Giusto, calma e sangue congelato!!! Altrimenti mi cambio username e divento "troppidebiti2" !!!!:)
OT
Foli come si vive dalle tue parti, il passaggio al digitale terrestre? candela verde:up: o rossa :down:??!!! Mi sei venuto in mente quando ho visot in rete la mappa delle prossime regione/citta' che "spengono" il buon vecchio analogico...no comment


Ciao Giò. Il digitale???? Dalle mie parti ancora il segnale è debole:down: quindi al momento vorrà dire che facciamo a meno di Rai2 e Ret4 ;)
 

ilfolignate

Forumer storico
Avrei 10k/20k per un veloce trade mordi e fuggi... Che livelli di entry consigli?


No Arpa, mi spiace ma non me la sento di dirti quanto "punterei"! Con il mio timing sicuramente c'andresti a perdere in conto capitale :lol::lol::lol:

Intanto:

Ten Year Government Bond Spreads

Country Latest Spread
vs Bund Spread vs
T-Bonds

Italy4.74%+1.00+0.85

Euro-Bund Futures (FGBL)


Last
Price 118.27
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto