Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Imark

Forumer storico
era per dare un dato abbastanza negativo Bile di firenze

Uhé, non farete mica partire una disputa fra un fiorentino ed uno "del contado" (Vais, non sapendo di quale dei paesi della provincia di Firenze tu sia, mi devo tenere sul generico)... so per esperienza che possono essere anche molto accanite ... :-o :D
 

vais

Forumer storico
No a firenze,ma in provincia e le foto sono la copertina della manifestazione 2009 per l'avatar e quella del 2008 per il mimo replicante >foto grande<
 

Imark

Forumer storico
Dovevi vedere allora quello che succedeva fino a qualche anno fa il giorno di ferragosto fra Pisani e Livornesi in spiaggia allora...:DD:

vais..mi arrendo..che manifestazione è?

Vabbé, fra Pisani e Livornesi i primi morti per incidenti in occasione di una partita di calcio risalgono al 1911 ...:D ma lì il contrasto é storico e risale al ruolo dato dai Medici a Livorno (prima di allora un modesto borgo di pescatori) in chiave di chiusura dell'accesso al mare dei Pisani...

I Pisani (che, non va dimenticato, si ribellarono per l'ultima volta ai Fiorentini ancora agli inizi del '700, con una repressione durissima che fu l'ultima di una serie molto lunga) non l'hanno mai dimenticato, al punto che ancora oggi il Pisano ortodosso va al mare (senza fare il bagno, perché non é il caso) a Marina di Pisa - Bocca d'Arno, pur di non andare a piantare l'ombrellone in territorio nemico... :cool:
 

troppidebiti

Forumer storico
che bidonata questo decennale quasi quasi vendo il poco che ho...non mi ispira proprio l' andazzo prima ne buttano dalla finestra a milioni poi questo crollo:-? la curva forward non è che sia tutta questa delizia:(
 

btp37

Forumer storico
Calma e sangue freddo;) Aspettiamo a trarre conclusioni affrettate :up:

Giusto, calma e sangue congelato!!! Altrimenti mi cambio username e divento "troppidebiti2" !!!!:)
OT
Foli come si vive dalle tue parti, il passaggio al digitale terrestre? candela verde:up: o rossa :down:??!!! Mi sei venuto in mente quando ho visot in rete la mappa delle prossime regione/citta' che "spengono" il buon vecchio analogico...no comment
 

btp37

Forumer storico
AGENDA - Appuntamenti di lunedì 8 giugno
null.gif

Reuters - 07/06/2009 18:30:06
null.gif
null.gif
null.gif
*
LUNEDI' 8 GIUGNO
ITALIA - Risultati elezioni Europee e amministrative
ROMA - Tesoro, annuncio quantitativi nuovo Btp a 5 anni
01/06/2014 cedola 3,50%;

riapre in asta Btp a 15 anni 01/08/2023, cedola 4,75%;
riapre in asta Btp a 15 anni non più in corso di emissione 01/08/2021,
cedola 3,75% in asta l'11 giugno

LUSSEMBURGO - Riunione Eurogruppo
BRUXELLES - Indice fiducia economia giugno zona euro (10,30)
BERLINO - Ordini industria aprile (12,00)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto