Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ildonnaiolo

Forumer attivo
la discesa del future bund e' quasi finita,gli oscillatori macd e stochastic indicano a breve una inversione del trend,situazione incerta per il decennale,l'inversione del trend non e' ancora chiara,quasi chiara l'inversione del trend del 37, ma al momento non possiamo aspettarci un grosso rialzo.questo e' cio' che ho dedotto dall' analisi fatta stasera,aspettiamo ora l'asta dei quinquennali che comunque non dovrebbe avere influenza sui titoli che trattiamo.ciao a tutti
 

Arpagonzo

Forumer attivo
la discesa del future bund e' quasi finita,gli oscillatori macd e stochastic indicano a breve una inversione del trend,situazione incerta per il decennale,l'inversione del trend non e' ancora chiara,quasi chiara l'inversione del trend del 37, ma al momento non possiamo aspettarci un grosso rialzo.questo e' cio' che ho dedotto dall' analisi fatta stasera,aspettiamo ora l'asta dei quinquennali che comunque non dovrebbe avere influenza sui titoli che trattiamo.ciao a tutti

vi è anche l'asta del 2023 4.75% se non erro... sarei curioso di vedere cosa fa...
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
vi è anche l'asta del 2023 4.75% se non erro... sarei curioso di vedere cosa fa...

mi sembra 2021ma comunque per un importo nettamente inferiore rispetto al quinquennale,situazione non definita anche li come per i decennali,la mia analisi comunque da dei risultati un po diversi rispetto all' analisi di patrid sul future bond, io il rialzo lo vedo a breve, ciao arpa
 

ilfolignate

Forumer storico
vi è anche l'asta del 2023 4.75% se non erro... sarei curioso di vedere cosa fa...

mi sembra 2021ma comunque per un importo nettamente inferiore rispetto al quinquennale,situazione non definita anche li come per i decennali,la mia analisi comunque da dei risultati un po diversi rispetto all' analisi di patrid sul future bond, io il rialzo lo vedo a breve, ciao arpa


Lo avevo segnalato oggi nell'apposito 3ad :up:

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=927930&postcount=9
 

btp37

Forumer storico
MM per il btp 37

1244486395capture.jpg


Le 3 MM sembrano si stiano in certa misura riavvicinando, trendline che vorrebbe bucare al rialzo le varie MM...boh aspettiamo... falsi segnali con il candelone verde del 3 giugno insegnano TRIPLA prudenza! :cool:
 
Ultima modifica:

btp37

Forumer storico
Chiedo ai piu' veterani in A.T. (JESSI etc ):
ha senso considerare per es. 2 trendline (quelle color nero) , una passante per i minimi ralativi della MM4 e l'altra per i min del titolo sul lungo periodo ? ....era solo per il gusto di vedere un canalone rialzista -sul lungo periodo- ...della serie la speranza e' l'ultima a morire ;);) ..

1244489721capture.jpg
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
L'indice EuroMTS si muove chiaramente verso l'alto, portandosi a 157.38
e guadagnando quasi mezzo punto. Tuttavia, si nota ancora pressione sui
titoli corti, segno che il mercato si aspetta una stretta monetaria nel
medio periodo. La curva dunque si appiattisce ancora, mentre sulla
scadenza dei dieci anni il differenziale tra Bund e periferici non mostra
scossoni, salvo allargarsi nel caso dell'Irlanda, sull'onda del
downgrading da parte di S&P del debito di questo paese. Scambiati oggi 3.3
miliardi su MTS cash, 2.5 su BV e 73 sl repo. ciao :)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Chiedo ai piu' veterani in A.T. (JESSI etc ):
ha senso considerare per es. 2 trendline (quelle color nero) , una passante per i minimi ralativi della MM4 e l'altra per i min del titolo sul lungo periodo ? ....era solo per il gusto di vedere un canalone rialzista -sul lungo periodo- ...della serie la speranza e' l'ultima a morire ;);) ..

1244489721capture.jpg

Mi sembra la visione rialzista fatta in questo modo un po' forzata.
Non la vedrei, però rimettiamoci alla nostra esperta in A.T. Jessica.
Ciao, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto